Home > Autore : sposamore ha pubblicato 2 articoli

abiti da sposa corti

abiti da sposa corti ecco una moda che questo nuovo anno sta andando alla grande, chissà magari mote spose sono stanche del classico abitoi bianco, e vogliono qualcosa in poi, indossano sempre piu spesso abiti da sposa corti e colorati, le piu giovani preferiscono abiti da spsoa corti e lunghi dietro con un bello strascoco arricciato altre completamente corti, magari per il solo matrimonio civile che va cosi di moda, altre invice di mezza età usano perfino i pantaloni come abiti da sposa, e devo dire va benissimo perche sono perfetti, magari per una persona che vuol riprova...

abiti da sposa | abiti da sposa corti | abiti da sposa economici | abiti da sposa online | vestiti da sposa |

abiti da sposa da sposamore

sceglire un abito da sposa oggi e davvero una scalta ardua e difficile, ci vorrebbe uno stilista che segue tutte le fasi della scelta, ma non e cosi :-) l'abito e qualcosa di personale, ci sono vari modelli, tanti anni , a partire dagli anni 50 il modello classico era quello a colonna o magari per chi poteva esibire qualcosa di piu sfarzoso era il modello principessa cosi ampio e bello da vedere con la sua gonna ampia, oggi vanno di moda vari modelli come il modello sirena che avvolge tutto il corpo, lo stesso stile vintage degli anni 70 va di nuovo di moda, poi c'e lo stile impero che per le ...

abiti da sposa | vestiti da sposa | abiti da sposa economici | vestiti da sposa online | abito da sposa |

Pag: [1]

“SALVAVITA PEDONI”, NUOVO BREVETTO EUROPEO A VERONA PER EVITARE LE STRAGI

È “Elvia98”, dispositivo luminoso posto vicino la targa dell’automezzo per avvertire i pedoni se il guidatore sta frenando oppure no. L’ideatore è l’imprenditore veronese Angiolino Marangoni che torna a far parlare di sé con un nuovo aggiornamento: “E’ un messaggio salvavita per il pedone che sta attraversando la strada, render (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64GB  = 500 EUR, Apple iPhone 11 Pro Max 64GB = 530 EUR, Apple iPhone XS 64GB = 350 EUR,  Apple iPhone XS Max 64GB = 370EUR , Whatsapp Chat : +27837724253

Contattaci per effettuare un ordine via :     EMAIL: nicolellappa@gmail.com      EMAIL: nicolellappa@hotmail.com      Whatsapp Chat : +27837724253      Apple iPhone 11 Pro  64GB  ==  500 EUR , Apple iPhone 11 Pro  256GB ==   530 EUR , Apple iPhone  11 Pro Max  64GB == 530 EUR ,  Ap (continua)

Samsung Note 10 256GB = 330 EUR, Samsung Note 10 Plus 256GB = 350 EUR,Samsung S10 128GB = 280 EUR ,Samsung S10+ 128GB = 300 EUR , Whatsapp  : +27837724253

Chiara Babeli presenta la raccolta di racconti “Il tempo degli uomini”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il tempo degli uomini di Chiara Babeli La scrittrice modenese Chiara Babeli presenta “Il tempo degli uomini”, una raccolta di racconti ambientata a cavallo tra le due guerre mondiali nel territorio di Prignano sulla Secchia. Un accurato e veritiero resoconto della vita di persone semplici in un contesto rurale, costrette a fare i c (continua)

Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro

Oro, argento e bijoux: la ricchezza e la varietà delle nuove collezioni di Graziella in vetrina a VicenzaOro. L’importante fiera orafa, primo appuntamento del nuovo anno, ha rappresentato per l’azienda aretina l’occasione per tornare ad incontrare buyers da ogni zona del mondo e per presentare le nuove collezioni, andando così a consolidare ulteriormente la propria (continua)