Home > Autore : ufficio stampa pasquale lettieri ha pubblicato 1 articoli

Spoleto Art Festival. Art in the City 2018: un week end d’arte a Spoleto

Week end d’arte a Spoleto: nell’ambito dell’annuale iniziativa Spoleto Art Festival. Art in the City 2018, verrà organizzata la mostra Traiettorie postmoderne, curata dal prof. Pasquale Lettieri, scrittore e critico d’arte. L’esposizione, allestita presso il prestigioso Palazzo Rosari Spada di Spoleto, verrà aperta al pubblico in anteprima sabato 29 settembre e potrà essere visitata fino a lunedì primo ottobre. La mostra prevede un percorso pittorico di dieci artisti, grandi autori che hanno segnato un punto di svolta nell’...

cultura | arte | italia | evento | spoleto | mostra | dipinti | opere d arte | palazzo rosari spada | pasquale lettieri |

Pag: [1]

Centro estetico Sesto San Giovanni: trattamenti innovativi di estetica

Quanto conta l’estetico nella società attuale? È inutile girarci troppo attorno, viviamo in un contesto sociale in cui viene data grande importanza alla bellezza fisica e soprattutto alla cura della persona. Il centro estetico Di Sesto San Giovanni Belli Fuori da decenni opera per la ricerca della salute psicofisica e della bellezza della persona, offrendo trattamenti (continua)

Love Doll può cambiare la scultura della testa in seguito

Seconda esperienza dopo l'acquisto di una vera bambola d'amore Android Diviso nei seguenti capitoli, spiegheremo il testo per abbinare la bambola dell'amore in dettaglio in base alla tua altezza e peso. La vera differenza tra bambole grandi e piccole. Attualmente, i principali produttori sul mercato sono raggruppati in materiali e si sentono diversi. Come devo mantenere la mia moglie olande (continua)

312412

Le buone parrucche, le scarpe e gli accessori hanno avuto un ruolo importante nel cosplay. Anche se sono stati in grado di rendere il tuo cosplay più autentico ed eseguire le loro funzioni. Qualcuno potrebbe preoccuparsi di dove acquistare parrucche di alta qualità ed economiche, come acquistare buone scarpe e accessori. Ecco i suggerimenti per un negozio di cosplay.   h (continua)

Es ist ein Kuchen Skulptur wie ein Kleid geformt

Verabschieden Sie sich vom Klischee des Verhungern Bridezilla! Jetzt können Sie Ihren Kuchen haben und tragen Sie es auch. Präsentieren "Das Weddible Kleid." ​ Okay, es ist nicht wirklich ein Kleid. Es ist ein Kuchen Skulptur wie ein Kleid geformt - niemand was bedeutet, wird es jemals tatsächlich tragen den Gang hinunter. Aber wir dieses Stück es (continua)

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)