Home > Autore : stampa ha pubblicato 2 articoli

FRANCHISINGinMOSTRA: la fiera dell’affiliazione commerciale dedicata al Mezzogiorno Mostra D’Oltremare, 13 – 14 – 15 novembre 2010

Dal 13 al 15 novembre apre FRANCHISINGinMOSTRA, la nuova fiera dell’affiliazione commerciale dedicata al Mezzogiorno, che si terrà presso la Mostra D’Oltremare. La manifestazione, in parziale coincidenza con EXPOSUDHOTEL, si propone come strumento di benchmark per promuovere lo sviluppo delle PMI, del commercio e della distribuzione organizzata e consentirà l’incontro tra espositori franchisor con interesse a sviluppare la propria rete commerciale nel Mezzogiorno e potenziali franchisee interessati ad acquisire licenze per l’apertura d...

EVENTI 13 - 14 - 15 NOVEMBRE |

Un franchising di successo mondiale No+Vello: sbarca in Italia la nuova fotodepilazione Aprono a ottobre i primi quattro centri. Dal 15 al 18 a Franchising & Trade a Milano

Roma, ottobre 2010 – Finalmente arriva in Italia No+Vello, il primo franchising specializzato in fotodepilazione con tariffa unica. Leader mondiale nel mercato della fotodepilazione, No+Vello approda nel nostro Paese portando avanti la sua inarrestabile espansione internazionale: entro la fine del mese apriranno infatti i primi quattro centri, dei quali due a Roma, uno a Pescara e uno a San Benedetto del Tronto. In coincidenza con lo sbarco in Italia, No+Vello sarà presente a Milano al Franchsing & Trade - 25° Salone del Franchising, 15-18 ottob...

Pag: [1]

Il "tempo sospeso" di Guglielmo Longobardo da AM Studio Art Gallery

Il
 Una pittura viscerale e rigorosa insieme, alla costante ricerca di sé tra le maglie dell’opera. È Tempo sospeso il titolo della mostra personale del maestro Guglielmo Longobardo, con testo di presentazione a cura di Gaspare Natale con la quale si inaugura una nuova stagione di eventi espositivi alla AM Studio Art Gallery, diretta da Antonio Minervini.  Il vernissag (continua)

“Io mi prendo cura della mia città” continua sulla spiaggia di Barletta

I volontari de La Via della Felicità portano avanti l’attività di raccolta rifiuti.   Da mesi ormai i volontari portano avanti l’iniziativa che prevede la raccolta dei rifiuti abbandonati coma plastica, mozziconi di sigarette, bottiglie di vetro e quant’altro.   I volontari anche domenica mattina erano presenti sulla litoranea di Barletta, questa vol (continua)

La prevenzione è l’arma più efficace

I volontari di Mondo Libero dalla Droga continuano con l’attività di prevenzione alle droghe.   Nel week-end i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno distribuito gratuitamente centinaia e centinaia di copie di opuscoli direttamente nelle mani dei giovani e adulti oltre che a metterli a disposizione nei negozi del centro storico di Vicenza (continua)

The Wine Net – Italian Co-Op Excellence rinnova la partecipazione al Festival della Gastronomia di Roma

The Wine Net, la rete di cooperative d’eccellenza italiane, rinnova la sua adesione per il secondo anno al Festival della Gastronomia a Roma, la kermesse organizzata dal celebre critico enogastronomico Luigi Cremona e Witaly che si svolgerà presso Officine Farneto (via dei Monti della Farnesina 77, 00135, Roma) nella giornata di lunedì 28 ottobre. All’interno dell’evento fieristico, che vedrà le (continua)

Abiti, fiori, mise en place, musica, cadeaux e un delizioso cocktail. Botanic Trend Setter emoziona le spose di Roma nell’incanto di Villa di Fiorano.

Giungere a Villa di Fiorano è di per sé un’esperienza estremamente appagante: come in una ascesa verso la bellezza, bisogna percorrere lentamente la via Appia Antica, nel silenzio che fa risuonare i passi sulle orme della storia, in un’atmosfera magica che coinvolge ed emoziona e, mentre il sole, dardeggiando placido, tramonta tra i pini, avvolgendoci nel suo caldo abbraccio, colorando d’arancio i (continua)