Home > Autore : ufonews ha pubblicato 3 articoli

Ufogate Pentagono, l'ufologo Angelo Maggioni smaschera la fake news

Ufogate Pentagono, l'ufologo Angelo Maggioni smaschera la fake news
  Il ricercatore Ligure Angelo Maggioni mette a disposizione le sue ricerche che svelano i retroscena del caso più controverso del mondo, il Pentagono NON ha mai ammesso e MAI ha parlato di UFO ecco il perchè!Il ricercatore Maggioni dunque ha voluto vederci chiaro aprendo una vera e propria indagine alla scoperta della verità dei fatti , denominando così l’operazione Ufogate Pentagono. Con rammarico sottolinea di come davvero questo caso mette anche in evidenza la fragilità dei centri ufologici e di molti ufologi che si professano decani , simboli...

ufo | Pentagono | ufogate | Elizondo | De Longe |


E se fossimo figli di Marte e avessimo causato noi l'estinzione primordiale?

E se fossimo figli di Marte e avessimo causato noi l'estinzione primordiale?
  Una teoria che può sembrare folle e fantascientifica ma per nulla bizzarra ne da escludere a priori ! Se fossimo stati noi la causa dell'estinzione dei Dinosauri? Come ormai vi ho abituato negli ultimi anni vi propongo le mie idee , teorie e sensazioni sul fenomeno ufologico , le vostre ricerche in Italia, quanto meno, sono rimasti fermi al caso Roswell e caso Amicizia, che ormai francamente puzzano di stantio ...senza contare l'ormai sputtanamento del caso emblema Italiano da fatti mai accaduti , a foto di falsi alieni (W56) Il Caso Amicizia ecc ecc Incomincio col dirvi che ...

ufo | Marte | alieni | Anunnaki |



Siamo davvero tutti Julian Assange ?

Siamo davvero tutti Julian Assange ?
  Ci ha rivelato verità indicibili, rendendoci più consapevoli e quindi più liberi WikiLekas doveva essere uno scudo contro il potere forte che prima o poi si sarebbe vendicato, Julian probabilmente e forse erroneamente sperava nella protezione popolare e di chi si indignava, scandalizzava e incazzava dalle rivelazioni del secolo! Ci ha permesso di renderci più consapevoli di noi stessi e di quello che ci circonda, rivelando le più atroci e indicibili verità dell’essere umano, ma la lunga mano del potere ha vinto ancora una volta e ora , d...

Julian Assange | cospirazione | disinformazione | cover up | libertà |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il virus dell’egemonia in Tibet: l’imperialismo statunitense contro il nazionalismo cinese

Nell'ultimo mese l'ordine del giorno di ogni notiziario di ciascuna emittente operante su tutto il pianeta è incentrato sull'emergenza sanitaria legata alla diffondersi del nuovo Coronavirus. L'epidemia, il cui focolaio è esploso nella città di Wuhan in Cina, ha già causato oltre mille decessi, principalmente proprio tra la popolazione cinese. La Cina in questi giorni & (continua)

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

I programmi di studio on-line di Gioventù per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani includono piani di lezioni e materiali per insegnare i diritti umani sia in una classe reale che in una virtuale. Cesena - martedì 18 febbraio: Volontari di Uniti per i diritti umani distribuiscono opuscoli che riportano non solo la Dichiarazione universale per i diritti umani, ma anche i riferimenti del sit (continua)


Torna la prevenzione alla droga a Porto Recanati

I pusher non “non hanno un giorno di riposo” con il loro business multimilionario di morte; ecco perché creare prevenzione dev’essere un’attività costante. Domenica 16 Febbraio i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA tornano a PORTO RECANATI per distribuire gli opuscoli informativi dedicati alla prevenzione delle droghe. Anche questa settimana la cittadina di Porto Recanati non ha mancato di f (continua)

Cervia, “Stop alla droga”.

Continua incessante l’iniziativa di prevenzione rivolta ai giovani degli istituti superiori in Romagna Con determinazione contro le droghe all’uscita delle scuole, così i volontari Mondo Libero Dalla Droga si sono spostati, alla scuola Alberghiera di Piazzale Pellegrino Artusi, 3 Cervia. Un gruppo di grande valore che sta portando avanti con grande forza allo scopo di fare prevenzione per rendere (continua)

Come Scegliere La Migliore Penna In Alluminio Sul Mercato

  Ristrutturare un ambiente lavorativo è molto importante. È importante non solo da un punto di vista di praticità e di comodità per avere tutto sotto controllo e a disposizione, quando si ha bisogno dei propri attrezzi da lavoro, ma anche perché, il vostro ufficio deve parlare molto di voi ed essere una sorta di biglietto da visita per i potenziali clienti (continua)