Home > Autore : ufonews ha pubblicato 2 articoli

E se fossimo figli di Marte e avessimo causato noi l'estinzione primordiale?

E se fossimo figli di Marte e avessimo causato noi l'estinzione primordiale?
  Una teoria che può sembrare folle e fantascientifica ma per nulla bizzarra ne da escludere a priori ! Se fossimo stati noi la causa dell'estinzione dei Dinosauri? Come ormai vi ho abituato negli ultimi anni vi propongo le mie idee , teorie e sensazioni sul fenomeno ufologico , le vostre ricerche in Italia, quanto meno, sono rimasti fermi al caso Roswell e caso Amicizia, che ormai francamente puzzano di stantio ...senza contare l'ormai sputtanamento del caso emblema Italiano da fatti mai accaduti , a foto di falsi alieni (W56) Il Caso Amicizia ecc ecc Incomincio col dirvi che ...

ufo | Marte | alieni | Anunnaki |


Siamo davvero tutti Julian Assange ?

Siamo davvero tutti Julian Assange ?
  Ci ha rivelato verità indicibili, rendendoci più consapevoli e quindi più liberi WikiLekas doveva essere uno scudo contro il potere forte che prima o poi si sarebbe vendicato, Julian probabilmente e forse erroneamente sperava nella protezione popolare e di chi si indignava, scandalizzava e incazzava dalle rivelazioni del secolo! Ci ha permesso di renderci più consapevoli di noi stessi e di quello che ci circonda, rivelando le più atroci e indicibili verità dell’essere umano, ma la lunga mano del potere ha vinto ancora una volta e ora , d...

Julian Assange | cospirazione | disinformazione | cover up | libertà |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Volontari rafforzano il lavoro delle forze dell'ordine con l'informazione sulla droga

Volontari rafforzano il lavoro delle forze dell'ordine con l'informazione sulla droga
  I liberi cittadini devono darsi da fare per creare una nuova idea riguardo la droga. Lasciare questo compito esclusivamente nelle mani delle forze dell'ordine è sostanzialmente un'arresa in quanto il momento del loro intervento arriva praticamente solo dopo che dei crimini sono stati commessi.   I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Sc (continua)

Grande successo del Recital lirico Recital lirico Bel Canto al Castello per il Maggio dei Monumenti al Maschio Angioino

Grande successo  del Recital lirico Recital lirico Bel Canto al Castello per il Maggio dei Monumenti al Maschio Angioino
Grande successo e consensi per il Recital lirico ” Bel Canto al Castello “al Maschio Angioino dell’Associazione Culturale Noi per Napoli Sold out,grande successo e ed entusiastici consensi del pubblico per l’evento Bel Canto al Castello per il Maggio dei Monumenti 2019 al Maschio Angioino il 17 maggio, realizzato dall’Associazione Culturale Noi per Napoli, per il format “Luoghi Storici (continua)


“Dentro l'imbrunire” la raccolta di poesie di Crescenzo Sardelli

“Dentro l'imbrunire” la raccolta di poesie di Crescenzo Sardelli
Dentro l'imbrunire tenta di dare una visione a temi profondi, dando forma al dialogo interiore che dalla soggettività diviene oggettività. L'accettazione degli accadimenti come conseguenza delle nostre scelte. L'accettazione dell'inevitabile come esperienza oggettiva. La distorsione della realtà per non affrontarla. La liberazione dai condizionamenti, il mentire a sé stessi, il coraggio (continua)

Riccione Giro d’Italia 2019: Tappa Riccione San Marino Cronometro Individuale

Riccione Giro d’Italia 2019: Tappa Riccione San Marino Cronometro Individuale
 Domenica 19 maggio 2019, lo straordinario spettacolo del Giro d’Italia parte da Riccione per la cronometro individuale Le altre tappe previste nella Regione saranno la Riccione – San Marino (RSM)  domenica 19 maggio, cronometro individuale di 34,7 km che sarà anche la Wine Stage di questo Giro. Quella di Riccione, nona tappa, s (continua)

Dal mare ai Diritti Umani: studenti ricevono educazione sui loro diritti

Dal mare ai Diritti Umani: studenti ricevono educazione sui loro diritti
Pronto per una nuova iniziativa all'istituto nautico di Cagliari i volontari di Uniti per i Diritti Umani: con altre due conferenze sui trenta articoli della Carta Universale dei Diritti dell'Uomo, decine di studenti riceveranno informazione su che cosa sia questo importantissimo documento che le Nazioni Unite pubblicarono nel 1948.   Ciò che maggiormente fa spavento è il fa (continua)