Home > Autore : ufonews ha pubblicato 3 articoli

Ufogate Pentagono, l'ufologo Angelo Maggioni smaschera la fake news

Ufogate Pentagono, l'ufologo Angelo Maggioni smaschera la fake news
  Il ricercatore Ligure Angelo Maggioni mette a disposizione le sue ricerche che svelano i retroscena del caso più controverso del mondo, il Pentagono NON ha mai ammesso e MAI ha parlato di UFO ecco il perchè!Il ricercatore Maggioni dunque ha voluto vederci chiaro aprendo una vera e propria indagine alla scoperta della verità dei fatti , denominando così l’operazione Ufogate Pentagono. Con rammarico sottolinea di come davvero questo caso mette anche in evidenza la fragilità dei centri ufologici e di molti ufologi che si professano decani , simboli...

ufo | Pentagono | ufogate | Elizondo | De Longe |


E se fossimo figli di Marte e avessimo causato noi l'estinzione primordiale?

E se fossimo figli di Marte e avessimo causato noi l'estinzione primordiale?
  Una teoria che può sembrare folle e fantascientifica ma per nulla bizzarra ne da escludere a priori ! Se fossimo stati noi la causa dell'estinzione dei Dinosauri? Come ormai vi ho abituato negli ultimi anni vi propongo le mie idee , teorie e sensazioni sul fenomeno ufologico , le vostre ricerche in Italia, quanto meno, sono rimasti fermi al caso Roswell e caso Amicizia, che ormai francamente puzzano di stantio ...senza contare l'ormai sputtanamento del caso emblema Italiano da fatti mai accaduti , a foto di falsi alieni (W56) Il Caso Amicizia ecc ecc Incomincio col dirvi che ...

ufo | Marte | alieni | Anunnaki |



Siamo davvero tutti Julian Assange ?

Siamo davvero tutti Julian Assange ?
  Ci ha rivelato verità indicibili, rendendoci più consapevoli e quindi più liberi WikiLekas doveva essere uno scudo contro il potere forte che prima o poi si sarebbe vendicato, Julian probabilmente e forse erroneamente sperava nella protezione popolare e di chi si indignava, scandalizzava e incazzava dalle rivelazioni del secolo! Ci ha permesso di renderci più consapevoli di noi stessi e di quello che ci circonda, rivelando le più atroci e indicibili verità dell’essere umano, ma la lunga mano del potere ha vinto ancora una volta e ora , d...

Julian Assange | cospirazione | disinformazione | cover up | libertà |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’

Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’
Domenica 20 ottobre alle ore 18.15 nella sala aula magna dell’Università Valdese in via Pietro Cossa 42 a Roma, l’attrice performer e modella Chiara Pavoni parteciperà allo spettacolo teatrale ‘Frida y sus Amores’ che fa parte di un progetto internazionale ideato e diretto da Cecilia Salaices. L'iniziativa vuole raccontare il mito di una donna coraggiosa che o (continua)

PIOGGIA DI VIP PER “THE GOLD FASHION ROME 2020”

PIOGGIA DI VIP PER “THE GOLD FASHION ROME 2020”
Numerosissimi vip e addetti ai lavori hanno preso parte al The Gold Fashion in Rome 2020, l’evento romano più glamour di questo inizio autunno, che si è svolto presso il Palazzo Cavalieri Lazzaroni. La serata è stata presentata dal conduttore Anthony Peth, che ha visto sfilare in passerella le creazioni di tre realtà nazionali diventate in breve tempo dei punti (continua)


Stefano Zambon Sostenibilità Imprese in arrivo in italia il bilancio integrato

Stefano Zambon  Sostenibilità Imprese in arrivo in italia il bilancio integrato
 Milano, 10 ott. (askanews) – Non solo le grandi imprese, quotate o meno, ma anche le medie, dovranno nel giro di due o tre anni adeguarsi all’era del Bilancio Integrato, cioè quella nuova forma di comunicazione aziendale che unisce informazioni economico-finanziarie a quelle riguardanti gli impatti economici, ambientali e sociali dell’attività d’impresa. (continua)

ALBA VITÆ: NEL MALANOTTE 2010 LA SOLIDARIETÀ DI AIS VENETO

 AIS Veneto mette in vendita 700 magnum di Malanotte 2010 di Bonotto delle Tezze. Il ricavato sarà destinato a Oltre il Labirinto, fondazione che si occupa di persone affette da autismo   AIS Veneto rinnova il suo impegno nel sociale con la bottiglia di Alba Vitæ 2019, l'iniziativa benefica che ogni anno nel periodo natalizio si occupa di mettere in vendita una tiratura li (continua)

PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper.

PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper.
 La Galleria Rizomi e Artètipi APS di Parma (Strada Nino Bixio 50) presentano, dal 30 ottobre al 20 dicembre 2019, la mostra PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper, nata dalle ricerche della Galleria sulle forme d’espressione ai confini dell’arte contemporanea.  Curata da Nicola Mazzeo, l’esposizione sarà inaugurata mercoledì 30 ottobre, alle ore (continua)