Home > Autore : vinicolamente ha pubblicato 2 articoli

A Natale regala tutto il gusto della Basilicata

Il Natale è ormai alle porte e si sà, le feste natalizie portano tanti momenti conviviali da vivere in famiglia e con gli amici più cari, questo è spesso il momento in cui condividere i piaceri della tavola. Con le feste natalizie arrivano anche svariati momenti conviviali da condividere con amici e parenti, occasione giusta per condivedere le conoscenze, le esperienze ed i piaceri delle prelibatezze della tavola. Natale è probabilmente l'unico momento dell'anno in cui è possibile gustare e degustare prelibatezze ricercate provenienti da diverse r...

regali di Natale | prodotti tipici lucani | cesti natalizi | confezioni di Natale |


Strenne Natalizie: come scegliere quella giusta

Natale è più vicino di quanto si riesca ad immaginare, sopratutto in base all'andamento climatico visto che sino a pochi giorni fà in tutta la penisola sembrava di essere ancora in piena estate. Eppure bisogna incominciare a pensare al Natale e alle strenne da regalare ad amici e parenti. Consiglio numero uno è quello di non lasciarsi abbindolare da mega offerte della grande distribuzione con mega ceste stracolme di prodotti a prezzi economici, meglio regalare strenne contenenti meno prodotti ma di alta qualità, infatti è meglio stupire il destinatari...

strenne natalizie | regali di natale | cesti natalizi |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

A Cagliari la prevenzione non si ferma mai

A Cagliari la prevenzione non si ferma mai
             La consapevolezza che non si possa abbassare la guardia e che, come diceva il filosofo L. Ron Hubbard: “l’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione”, spinge i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology a continuare, nella campagna di (continua)

Da Cagliari a Sassari, Olbia e Nuoro, ovunque si parla di vivere liberi dalla Droga

Da Cagliari a Sassari, Olbia e Nuoro, ovunque si parla di vivere liberi dalla Droga
             Ancora una settimana di lavoro a tutto campo quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ancora migliaia di libretti informativi che hanno raggiunto altrettante persone dal sud al nord dell’isola, interessate a conoscere la verità sulle droghe. Questa s (continua)


- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Ortolano e Croce. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Ortolano e Croce. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Ortolano e Croce. (Scritto da Antonio Castaldo)   La 144esima Festa dei Gigli di Brusciano in Onore di Sant’Antonio di Padova dopo l’apertura con la Santa Messa officiata dal Parroco, Don Salvatore Purcaro, in Piazza XI Settembre e la Processione del Santo di mercoledì 21, come da tradizione, g (continua)

Spiaggia lunare e panchina a fumetti per i 25 anni di SpotornoComics

Spiaggia lunare e panchina a fumetti per i 25 anni di SpotornoComics
Sabato 24 agosto torna sui lidi di Spotorno la Rassegna Nazionale di Satira e Fumetti “Spotorno Comics”, ideata da Roby Giannotti 25 anni fa e quest’anno incentrata sul tema “1959-2019: SpotornoComics sbarca sulla Luna”. A partire dalle 22 nella Piazzetta del Sorriso, un gruppo di irriducibili vignettisti disegneranno per il pubblico in diretta no - stop, donando insi (continua)

RC auto: Latina è la città laziale dove la prima classe costa di più

RC auto: Latina è la città laziale dove la prima classe costa di più
Secondo l’osservatorio RC auto di Facile.it*, a luglio 2019 la media delle offerte disponibili online per assicurare un veicolo nel Lazio era pari a 560,31 euro, valore in calo del 2,71% rispetto a luglio 2018. Ma come cambiano le tariffe per gli automobilisti più virtuosi? A giudicare dalle offerte non tutti i conducenti in prima classe sono uguali e, a parità di profilo, nell (continua)