Home > Autore : walter-iasiello ha pubblicato 3 articoli

Dall’Ict al turismo, tutte le opportunità per chi vuole investire in Romania

La Romania come mercato di sbocco dei prodotti del Lazio, dall’hi-tech all’agricoltura fino ai servizi per il turismo. Le aziende del Lazio come fonte di know-how per un paese, la Romania, in forte crescita. Con questo presupposto si è svolto oggi a Roma, nella sede di Unindustria, il Forum economico Romania-Italia. Il convegno, in collaborazione con la Camera di commercio e Industria della Romania in Italia ed i ministeri economici di Italia e Romania, ha ospitato rappresentanti delle istituzioni europee e 200 imprenditori. Dall’Ict alle biotecnologie, le opp...

romania | lazio | opportunita | walter iasiello | investire | ict |


Banche: aumentare gli investimenti Ict

Le priorità nei programmi d’investimento in tecnologia delle banche italiane | Walter Iasiello Digitalizzazione di processi e documenti, pagamenti innovativi e in mobilità, integrazione tra i canali e nuove forme di interazione con il cliente. Sono queste le priorità nei programmi d’investimento in tecnologia delle banche italiane che continuano a puntare sull’innovazione e sull’Ict (Information and communication technology). Infatti, l’attenzione delle banche per l’innovazione trova conferma anche nelle previsioni di spesa form...

ict | banche | investimenti | walteriaisello | walter iasiello |



Banche, e-payment priorità degli investimenti Ict | Walter Iasiello

Rapporto Abi Lab: il 90% degli istitui ha aumentato o confermato il budget 2017 per l’innovazione digitale | WalterIasiello.com Sul podio degli ambiti di investimento i pagamenti digitali, la dematerializzazione e le infrastrutture hi-tech. La digital transformation continua a sedurre le banche. Secondo la tredicesima edizione del rapporto sulle tendenze del mercato Ict per il settore bancario presentato oggi al Forum Abi Lab 2017 ed elaborato da ABI Lab, il centro di ricerca e innovazione per la panca promosso dall’Associazione bancaria italiana, il budget per l’Informati...

ict | banche | epayment | walteriaisello | walter iasiello |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Perdita dei capelli, i nuovi rimedi

Perdita dei capelli, i nuovi rimedi
La perdita dei capelli è una parte della vita di tutti i giorni, ma si parla di un qualcosa di totalmente normale. In media perdiamo circa 80 basi al giorno, se inizi a perderne molto di più o noti che non stanno crescendo di nuovo, questo è il momento in cui le cose cominciano a diventare un po' gravi.  Il fatto è che quando si tratta di perdita di capelli ci son (continua)

Scientology diffonde i Diritti Umani

Scientology diffonde i Diritti Umani
Scientology si attiva per diffondere la conoscenza dei Diritti Umani Un tavolo informativo era disponibile oggi Parco Ducos 2. Alcuni volontari della campagna "Gioventù per i Diritti Umani", istituita dalla Chiesa di Scientology, hanno distribuito 100 opuscoli che illustrano i 30 diritti in modo semplice e con una grafica accattivante e comunicativa. I Diritti sono anche te (continua)


- Brusciano: Partita l’Estate Bruscianese con il week end sociale “R-Estate Insieme 2019”. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano: Partita l’Estate Bruscianese con il week end sociale “R-Estate Insieme 2019”. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano: Partita l’Estate Bruscianese con il week end sociale “R-Estate Insieme 2019”. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano l’estate sociale è iniziata in Piazza Sant’Antonio con la due giorni di ricreazione, spettacolo e promozione dell’impegno civile e solidale, su iniziativa dell’Associazione “Insieme si può” pres (continua)

Riprende nel lungomare Poetto di Cagliari la campagna estiva di prevenzione alle droghe

Riprende nel lungomare Poetto di Cagliari la campagna estiva di prevenzione alle droghe
          Fare la prevenzione là dove ci sono i giovani. E dove se non nei punti ristoro e nelle spiagge affollate delle località turistiche? Il Poetto, la meravigliosa spiaggia dei cagliaritani, in questi giorni meta di decine di migliaia di bagnanti provenienti da tutto l’hinterland e di turisti stranieri. Per i volontari di Fondazione (continua)

Riparte la lunga settimana dei volontari di Scientology e Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

Riparte la lunga settimana dei volontari di Scientology e Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga
    I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si apprestano a vivere una nuova settimana di impegno a tutto campo per arginare il dilagare dell’uso di sostanze stupefacenti. Migliaia di libretti informativi sugli effetti causati dalle droghe verranno distribuiti nei giorni della prossima settimana a Cagliari in centro città e n (continua)