Home > Keyword :  Exstasy cliccata 379 volte

E gli eleganti abiti da sera al chiaro di luna nebbioso

Cerca una bella combinazione per il tuo corpo personale che ti faccia sentire squisito perch sei generalmente serio. Ogni volta che riempi di nuovo l'abito asimmetrico fino alla spalla di una persona, cerca di allontanarti dai graziosi braccialetti, poich questo distrae dall'eccezionale scollatura decorata. In alternativa, opta per decorazioni semplici e acconciature per u (continua)

BEPPE CUNICO My Life il nuovo singolo del cantautore vicentino dallalbum Passion, Love, Heart & Soul

BEPPE CUNICO My Life  il nuovo singolo del cantautore vicentino dallalbum Passion, Love, Heart & Soul
Una dedica damore per la persona pi speciale di tutte Una dedica alla moglie, ovvero la donna pi bella del mondo, come non potrebbe essere altrimenti per Beppe Cunico, autore di testo e musica che omaggia colei che gli vicino da sempre. Una canzone con un intreccio di chitarre crunch e archi, tra anni settanta e ottanta, tra Pink Floyd e RHCP.Questo forse il brano pi pop del disc (continua)

Domenico Scialla presenta il romanzo Camminando verso loceano

Il romanzo disponibile anche in audiolibro, prodotto da Il Narratore Audiolibri, narrato dalla voce di Massimo DOnofrio e presente anche nelle piattaforme streaming Audible e Storytel, ed inoltre stato tradotto in inglese, spagnolo, francese e russo. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Camminando verso loceano di Domenico SciallaDomenico Scialla presenta Camminando verso loceano, un emozionante romanzo, distribuito da StreetLib, che si muove abilmente sul sottile confine tra realt e illusione, e in cui si chiede al lettore di partecipare ai suoi misteri e di trovare la propria verit. Lautore ci accompagna nelle vite di due (continua)

''D'amore non si parla pi'' il nuovo singolo di Ambra Santarelli e David Secchioni

''D'amore non si parla pi'' Ambra Santarelli e David Secchioni fuori ovunque dal 22 maggio Latteso duetto Damore non si  parla pi interpretato dai due cantanti toscani Ambra Santarelli e David Secchioni  sar finalmente disponibile in tutti i negozi digitali e nelle piattaforme di streaming a partire dal 22 maggio  . Il singolo,realizzato in stile pop stato scritto ,musicato e arrangiato dallo stesso David Secchioni, che torna a far parlare di s dopo qualch (continua)

Red 360 di U-Power. Energia e vitalit ai piedi per lavorare in sicurezza

Red 360 di U-Power.  Energia e vitalit ai piedi per lavorare in sicurezza
La nuova linea di scarpe antinfortunistiche U-Power combina il rivoluzionario sistema Infinergy con linnovativo sottopiede WOW e lesclusiva tecnologia Shield sul tallone. La ricerca costante di soluzioni sempre pi performanti per migliorare il benessere dei lavoratori alla base della leadership di U-Power nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici. Dallimpegno serio e concreto dellazienda per sviluppare modelli ancora pi confortevoli e funzionali nasce Red360, che ha tutte le carte in regola per imporsi come una vera e propria arma segreta p (continua)