Home > Keyword :  arreda casa cliccata 286 volte

Pag: [0]

PADOVA: SPACCIO E VIOLENZA PER CONTENDERSI IL MERCATO DELLA DROGA A PADOVA

Padova: Visti anche gli ultimi articoli sullo spaccio e violenza tra spacciatori scatenato dal business multimilionario della droga, i volontari di Mondo libero dalla droga Padova continuano lattivit di prevenzione, mettendo a disposizione opuscoli dal titolo La verit sulla droga reperibili anche online al sito www.noalladroga.it.La droga non va considerata uno dei vari problemi che (continua)

PERCH LA PREVENZIONE IMPORTANTE

Centro Risorse per la prevenzione della Chiesa di ScientologySemplici consigli per mantenere se stessi e gli altri in buona salute.Ecco la serie di video tutorial messi a disposizione sul sito della dalla Chiesa di Scientology in 20 lingue. Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute Come Prevenire la Diffusione di Malattie con lIsolamento Come si Diffondono i B (continua)

Marina Militare: Cerimonia Di Consegna Dei Brevetti Da Incursore Agli Allievi Del 70 Corso Ordinario Al Comsubin

Il 24 gennaio 2020, presso il Comando Subacquei e Incursori (COMSUBIN) della Marina Militare a La Spezia, si svolto la cerimonia di conferimento dei brevetti da Incursore agli allievi del corso Ordinario 2019, alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio di squadra Giuseppe Cavo Dragone, e di autorit politiche e militari Grazie alla possibilit offerta dal concorsoper Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1), numerosi giovani hanno potuto affrontare limpegnativo corso formativo della durata di circa un anno caratterizzato da quattro fasi distinte, durante le quali gli allievi ricevono ladeguata preparazione fisica e professionale di base necessarie a condurre operazioni subacquee, anfibie e terrestri- c (continua)

FATTI, FATTI E ANCORA FATTI IN MERITO ALLA DROGA

In un rapporto delle Nazioni Unite che si riferisce al 2017 e parla di 271 milioni di persone che hanno fatto uso di droghe. Mentre il World Drug Report 2019 mette in luce come il 5,5% della popolazione mondiale tra i 15 ed i 64 anni ha assunto sostanze stupefacenti, una percentuale rimasta invariata rispetto al 2016 ma che, rispetto al 2009, cresciuta del 30%. In Europa, un recente studio tra i giovani di 15 e 16 anni ha fatto notare che luso di marijuana varia da meno del 10 a oltre il 40%, con i tassi pi alti riportati dagli adolescenti della Repubblica Ceca (44%), seguiti dallIrlanda (39%), dal Regno Unito (38%) e dalla Francia (38%). In Spagna e nel Regno Unito luso di cocaina tra i 15 e i 16 anni tra il 4 e il 6%. Luso di cocaina tra i giova (continua)

L'associazione ACMA MediaPartner del PiFF-PugliainternationalFilmFestival

Lassociazione A.C.M.A. questanno compie venti anni di vita e lessere individuata quale Media Partner del PiFF - Puglia internationa per noi un importante riconoscimento che giunge dopo anni di attivit e di iniziative realizzate in regione e fuori regione LACMA Media Partner del PiFF2020, il Puglia international Film Festival In questi anni abbiamo organizzato Corsi, Rassegne cinematografiche, proiezioni; ricordiamo lAbruzzoDocFest - Festival del documentario dAbruzzo, le proiezioni in anteprima nazionale e tantissime in anteprima regionale fatte, abbiamo collaborato, e continuiamo a farlo, con tutte quelle realt culturali che desideran (continua)