Home > Keyword :  italian design cliccata 311 volte

Pag: [0]

Alessandro Giordani: inconfondibile vena performativa

Il pittore Alessandro Giordani muovendosi al meglio nell'ambito del panorama artistico attuale garantisce un proprio personale spazio espressivo ben distinguibile e inconfondibile con una vena performativa molto apprezzabile. La Dott.ssa Elena Gollini, che lo ha inserito nel circuito selezionato del suo blog www.elenagolliniartblogger.com, nonch nella piattaforma web di mostre online da le (continua)

Covid-19, lo Studio Legale di Andrea Mascetti spiega lo svolgimento delle assemblee societarie

Francesco Marra, avvocato dello Studio legale fondato da Andrea Mascetti, descrive le nuove linee guida sulle assemblee societarie previste dal decreto "Cura Italia".L'art. 106 spiegato dallo Studio Legale di Andrea MascettiPer contrastare gli effetti del Coronavirus, il Governo italiano ha varato nel mese di marzo il decreto legge "Cura Italia", convertito poi in legge il 24 aprile. Tra i di (continua)

"Come un fiore guarda il sole" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini con Level Music

Esce Venerd 17 Luglio Come un fiore guarda il sole, il nuovo singolo estivo di Andrea Pimpini Andrea Pimpini, il cantautore pescarese di 17 anni che negli ultimi anni si imposto sulle scene musicali dItalia, annuncia il nuovo singolo estivo Come un fiore guarda il sole. Il brano, scritto e composto da Andrea, uscir Venerd 17 Luglio con Level Music (la piattaforma di distribuzione musicale supportata da Warner Music Group). Come un fiore guarda il sole disponibile per il p (continua)

CONTINUA LA PULIZIA DELLE CLASSI DEL CENTRO ISLAMICO DA PARTE DEGLI SCIENTOLOGIST

Domenica 12 Luglio i Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Centro  Islamico di Pordenone, in vial de la Comina 29, per aiutare nelle pulizie struttura, occupandosi principalmente delle stanze adibite a classi. I Ministri Volontari di Scientology nelle prossime settimane continueranno con questa azione fino al completamento dellarea dedicata ai bambini, alternando (continua)

Federico Colli: pittura smart e inedite digressioni figurali

La pittura di Federico Colli definibile con il termine moderno di smart in quanto racchiude il corollario di significati di questo termine cos diffusamente utilizzato e attuale nella sua propagazione. Infatti, una pittura attiva e brillante, di tendenza contemporanea e al passo con i tempi odierni, ma altres anche raffinata, elegante, stilosa, ricercata. senza dubbio un paradigma d (continua)