Home > Keyword : �� RELIGIOSA cliccata 1 volte

Vtements pour enfants pour Nol

Soyez prt clbrer la saison des ftes et la convivialit qu'elle reprsente avec de nouveaux vtements pour enfants. Tout enfant aimerait avoir une nouvelle tenue pour les vacances et encore plus, les parents aimeraient que leurs enfants la reoivent en cadeau. Les parents apprcieraient l'ensemble de nouveaux chandails frais et festifs ou de chemises impeccables que leurs enfants pourront por (continua)

ADDIO AD ACHILLE PERILLI, MAESTRO DELLASTRATTISMO ITALIANO

Lartista Achille Perilli, maestro dellastrattismo italiano, scomparso allet di 94 annipresso l'ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto.Perillinasce a Roma il 28 gennaio del 1927, dopo il liceo classico si iscrive alla Facolt di Lettere e scrive la tesi sulla pittura di Giorgio De Chirico.AchillePerilli  stato uno tra i pi importanti maestri dellastrattismo italiano del Nov (continua)

I LETTERATI DEL MENOTTI ART FESTIVAL SPOLETO VERSO IL PARLAMENTO EUROPEO

Nelle giornate dell8 e del 9 dicembre 2021 il Parlamento Europeo di Bruxelles ospiter una delegazione del Menotti Art Festival Spoleto, insieme al presidente della kermesse il Prof. Luca Filipponi ed il Prof. Giuseppe Catapano rettore dellAccademia Auge, con al seguito alcuni degli autori protagonisti del premio Letterario spoletino appena concluso.Saranno presenti inoltre la scrittrice di (continua)

Eroi nella vita, campioni nello sport, assegnate al CUS Palermo le borse di studio a sostegno degli atleti Fisdir Sicilia

Eroi nella vita, campioni nello sport, questo il titolo delliniziativa, giunta alla sua terza edizione e realizzata dal M5S (Movimento 5 Stelle) Sicilia in collaborazione con il Panathlon Area 9 Sicilia, che ha consentito di premiare ben 60 atleti tra i pi promettenti del panorama paralimpico siciliano, tra i quali anche numerosi portabandiera della Fisdir Sicilia, con (continua)

In cosa consiste lo sviluppo di un sito Web

La creazione di un sito web di Roma un compito complesso e la progettazione e lo sviluppo del sito web comprende diverse fasi. Cerchiamo di capire di cosa si tratta ricordando che sviluppare un sito internet aziendale diverso dal creare un sito internet e-commerce o un sito web onepage, quindi importante rivolgersi ad una Web Agency a Roma che di volta in volta ne conosca gli strumenti, le s (continua)