Home > Keyword : �� cocaina cliccata 1 volte

JULIPET LOVES ITALY: (WINE) ARTIST EDITION E GREETINGS FROM ITALY

Il brand che fa capo a Trucco Tessile celebra lamore per lItalia con due collezioni di pigiami ed underwear che mettono la lente su altrettante eccellenze del Bel Paese: il vino e i suoi monumenti pi celebri. Un regalo di Natale da impacchettare per il wine lover e il globetrotter Sono due capisaldi dellimmagine dellItalia nel mondo, due eccellenze che ne fanno una delle mete pi sognate dai viaggiatori di ogni nazione, due punti di forza che la rendono unica e riconoscibile: vino ed arte sono ambasciatrici del miglior saper fare italiano e delle sue bellezze, cos identitarie da meritarsi riconoscimenti dai sommelier pi blasonati come dallUnesco. Che si tratti di b (continua)

Audi sceglie gli pneumatici estivi Vredestein per la A1 Sportback

Gli pneumatici estivi Vredestein Sportrac e Ultrac da 15 pollici e 17 pollici sono stati approvati come primo equipaggiamento da Audi per la A1 Sportback Gli pneumatici estivi di recente introduzione Vredestein Ultrac e Sportrac sono stati scelti da Audi come primo equipaggiamento (OE) per l'Audi A1 Sportback, con montaggio in fabbrica per alcune versioni. Prodotti presso gli stabilimenti di Apollo Tyres in Ungheria, gli pneumatici selezionati da Audi saranno disponibili in due dimensioni, 15 pollici per Sportrac (185/65 R15 V) e 17 pollici per Ult (continua)

Pianeta Terra Ultima chiamata per salvare lambiente?

Pianeta Terra  Ultima chiamata per salvare lambiente?
Nei lontani anni 30 del secolo scorso, il 32 Presidente degli Stati Uniti dAmerica, Franklin Delano Roosevelt, pronunci durante un suo discorso questa frase: Una nazione che distrugge il proprio suolo si distrugge. Le foreste sono i polmoni della nostra terra, purificano laria e danno nuova forza alla nostra gente . Nei lontani anni 30  del  secolo scorso,  il 32 Presidente degli Stati Uniti dAmerica, Franklin Delano Roosevelt, pronunci  durante un suo discorso  questa frase: Una nazione che distrugge il proprio suolo si distrugge. Le foreste sono i polmoni della nostra terra, purificano laria e danno nuova forza alla nostra gente .Oggi a distanza di ol (continua)

I VANTAGGI DI AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE

La reception virtuale un servizio in cloud per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda attuando un controllo preciso e costante delle presenze e non solo! PERCH AVERE UNA RECEPTION VIRTUALE? QUALI SONO I VANTAGGI?Le aziende che scelgono di avere una reception virtuale hanno sicuramente una marcia in pi:efficienzarisparmiomaggior controllosicurezza dei dati (a norma GDPR)alta brand reputation CHE COS LA RECEPTION VIRTUALE?La reception virtuale un servizio in cloud per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda attuando (continua)

Halloween @ #Costez Telgate (BG), tre party da vivere