Home > Keyword : ��Enzo De Caro cliccata 1 volte

Roma, con "Corti Pischelli" film d'animazione per i bambini e digital painting al Cinema Troisi

Roma, con
Al via la seconda parte di Corti Pischelli, il format che promuove il cinema danimazione dautore rivolto ai bambini e alle famiglie, che si svolger domenica 12 dicembre, alle 10.00, presso il Cinema Troisi, organizzato dal Pigneto Film Festival, in collaborazione con Animaphix Film Festival e Radio Perepep. I Al via la seconda parte di Corti Pischelli, il format che promuove il cinema danimazione dautore rivolto ai bambini e alle famiglie, che si svolger domenica 12 dicembre, alle 10.00, presso il Cinema Troisi, organizzato dal Pigneto Film Festival, in collaborazione con Animaphix Film Festival e Radio Perepep. In prossimit della Giornata internazionale dei Diritti Umani, Corti Pischelli (continua)

Il Natale vintage che rispetta lambiente, domenica 12 dicembre torna East Market

Nuovo appuntamento con East Market, levento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Nuovo appuntamento con East Market, levento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai pi ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato pi raffinato, dai pi rari dischi in vinile ai colorati complementi d'arred (continua)

Cerreto Sannita: Oltre la violenza Conoscere, prevenire e difendersi convegno contro la violenza sulle donne

Cerreto Sannita: Oltre la violenza  Conoscere, prevenire e difendersi convegno contro la violenza sulle donne
Il prossimo 11 dicembre alle ore 11,00 si terr, presso il palazzo del Genio di Cerreto Sannita, il convegno dal titolo Oltre la violenza Conoscere, prevenire e difendersi promosso da USacli Benevento con il patrocinio del comune di Cerreto Sannita Il prossimo 11 dicembre alle ore 11,00 si terr, presso il palazzo del Genio di Cerreto Sannita, il convegno dal titolo Oltre la violenza Conoscere, prevenire e difendersi promosso dalla consigliera provinciale USacli Immacolata Petrillo con il patrocinio del comune di Cerreto Sannita.La manifestazione ha lo scopo di sensibilizzare, divulgare e fare prevenzione sulla violenza di genere e sui c (continua)

Aldo Cernuto presenta il romanzo Le due vite di Tu

Le due vite di Tu la storia di un rapporto malato tra madre e figlio che culmina in una profonda trasformazione. Pi ancora che una metamorfosi, una mutazione di specie. Aldo Cernuto - Le due vite di Tu Aldo Cernuto presenta un romanzo in cui si raccontano due momenti contrapposti della vita del protagonista: nella prima parte, T, si narra la sua storia dalla nascita fino alladolescenza, con i suoi disagi in famiglia e nella scuola; nella seconda parte, U, incontriamo il protagonista, divenuto sceneggiatore di successo, mentre ripercorre i moment (continua)

Azienda artigianale Calce Studio, per pareti dautore a Firenze e dintorni

Limbianchino Firenze , senza dubbio, tra le pi complesse e, al contempo, affascinanti professioni. La spazialit della tinteggiatura Firenze, in effetti, veicola verso un mondo che, visitando il sito www.calcestudio.it, trova la sua idilliaca dimensione.Daltra parte, osservando lattivit svolta dalla azienda artigianale Calce Studio, si rimane meravigliati delle pareti dautore Firenze (continua)