Home > Keyword : ��alcol cliccata 1 volte

Controllo dell'olio: il sondaggio Castrol sulle abitudini degli italiani

Controllo del livello dellolio: la maggior parte degli automobilisti non li fa regolarmente, con conseguenze sullefficienza del motore e le emissioni. Il sondaggio di Castrol Un nuovo sondaggio a livello nazionale ha rivelato che solo il 24% dei proprietari italiani di auto controlla il livello dellolio motore della propria vettura una volta al mese*, la frequenza che gli esperti di lubrificanti di Castrol suggeriscono per garantire lefficienza del carburante, ridurre al minimo le emissioni di CO2 e prolungare la durata del motore.La nuova ricerca stata commissiona (continua)

Nuovo appuntamento con Italiani e Social Media: la ricerca di BlogMeter giunge alla quinta edizione

Tra i temi al centro delledizione 2021, presentata in anteprima durante il Marketing Research Forum di ASSIRM, la sostenibilit e la diffusione sui social di argomenti legati allambiente Torna il consueto appuntamento con la ricerca Italiani e Social Media condotta da BlogMeter, istituto di ricerca associato ASSIRM e leader in Italia nei servizi di Integrated Social Intelligence. Giunta alla sua quinta edizione, la ricerca stata presentata ieriin anteprima al Marketing Research Forum realizzato da ASSIRM e ha visto il coinvolgimento, attraverso una survey online, di un panel d (continua)

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni Via al food delivery dedicato alle aziende

Milano, 1000 pasti gratuiti consegnati ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni  Via al food delivery dedicato alle aziende
Consegnati a Milano 1000 pasti gratuiti ai dipendenti dei centri direzionali Bodio e Centro Leoni. Liniziativa, realizzata da Sodexo, ha visto la consegna, attraverso unape car, a tutti i professionisti del mondo urban milanese di 500 pasti al Bodio Center e di 500 pasti presso il Centro Leoni. Lazienda, leader mondiale nei servizi che migliorano la qualit della vita, per accompagnare il (continua)

Nasce Saluteprevidenza.it: il nuovo riferimento per le coperture sanitarie integrative online

Da oggi diventa pi semplice trovare (e sottoscrivere) la copertura sanitaria integrativa pi adatta alle proprie esigenze grazie allarrivo del nuovo comparatore di polizze Saluteprevidenza.it ROMA, 27/10/2021 - La societ Abbassalebollette Srl, co-fondata e guidata da Liana Enrica Sommaruga, annuncia, mediante un comunicato stampa, la sua intenzione di estendere i servizi offerti alle famiglie italiane, affiancando agli attuali servizi (di comparazione tariffe e installazione di impianti per lefficienza energetica e le rinnovabili) anche il nuovo servizio di comparazione di polizze e (continua)

Concerto di Bruno Canino e la NOS

Per lAutunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: luned 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sar solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti. Per lAutunno musicale 2021 della Nuova Orchestra Scarlatti, il secondo appuntamento di rilievo: luned 1 novembre alle ore 19:30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio San Pietro a Majella, in Via San Pietro a Majella 35 Napoli, il grande pianista di origine napoletana Bruno Canino sar solista nel celebre K 488 di Mozart in un concerto con la Nuova Orchestra Scarlatti.Bruno Canino, pianista di o (continua)