Home > Keyword : [fam ] trastuzumab deruxtecan cliccata 140 volte

Pag: [0]

La sinergia dei volontari Mondo Libero dalla Droga sta creando il cambiamento.

Roma 29 gennaio 2020 E’ stato dimostrato in modo conclusivo che quando i giovani vengono informati in merito alla verità sulla droga, sottoforma di corrette informazioni di cos’è e cosa fa, il tasso di consumo cala proporzionalmente. Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Ed è su questo principio che si sono fatte lezioni agli studenti d (continua)

SEGUIRE LE TRACCE DI RON HUBBARD CON L’EPISODIO “SAINT HILL”, DELLA SERIE “ALL’INTERNO DI SCIENTOLOGY”

Los Angeles – Scientology Network annuncia un nuovo episodio della serie televisiva All’interno di Scientology, che permette ai telespettatori di entrare nelle strutture delle chiese di tutto il mondo e vedere le loro attività: Saint Hill, sede spirituale internazionale. L’episodio sarà trasmesso lunedì 27 alle 20. La serie TV è visibile in stre (continua)

Il Giorno della Memoria celebrato nella Chiesa di Scientology di Roma