Home > Keyword : Élitis cliccata 409 volte

Pag: [0]

Uso di droga, abuso di farmaci e alcol: laiuto di Scientology attraverso una campagna sociale

Solo linformazione e la prevenzione possono evitare che le droghe si diffondano sempre di pi, questo ci che pensano i volontari di Scientology.. Ogni settimana i volontari della Chiesa di Scientology, aderenti allassociazione Un Mondo Libero dalla Droga, spendono il loro tempo libero a diffondere linformazione corretta sulla droga in tutta la Toscana. Lo scopo di Un Mondo Libero dalla D (continua)

Filosofia: Teoria o pratica ?

L'idea di filosofia “Il principio cardine della mia filosofia,” ha scritto L. Ron Hubbard, “è che la saggezza debba essere disponibile a chiunque desideri raggiungerla. È al tempo stesso servitrice dell’uomo comune e dei re e non dovrebbe mai essere guardata con timore reverenziale.” “La filosofia” ha aggiunto “deve prestarsi all&rsquo (continua)

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALLONU On line le informazioni basilari su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALLONU  On line le informazioni basilari su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute
    L’emergenza coronavirus sta mettendo sottosopra la vita di moltissime persone. La necessità di salvaguardare la salute e le vite ha messo in stand-by l’Italia. Ora tutti attendiamo con ansia di poter tornare alla normalità, al lavoro, al poterci spostare liberamente per svolgere le attività preferite o che riteniamo importanti. In ques (continua)