Home > Keyword : è morto Ermanno Olmi cliccata 93 volte

Pag: [0]

Hai problemi di lavoro? D' amore? Di blocchi? Affidati al miglior Mago d'Italia

Se' ti senti bloccata/ bloccato , tutto non va per il verso giusto, le situazioni sono stagnanti, il tuo amore ti ha lasciato  o ti senti triste maliconica/o contatta un vero sensitivo e Mago. Perch soffrire se'esiste una soluzione?  Infatti perch rinunciare alla proprio amore o addirittura alla felicit.  Basta contattare un sensitivo e Mago qualificato con un ' esperienza nel ca (continua)

Beirut (Libano) attentato o negligenza ?

L'ufologo Angelo Maggioni : non una semplice esplosione, ne un semplice incidente , c' di pi Fin dalla prima notizia seguita dalle due esplosioni avvenute a Beirut  che parlavano di un coinvolgimento di un capannone di fuochi d'artificio sono rimasto scettico .Sono un ufologo mi chiamo Angelo Maggioni e sono fondatore di A.R.I.a , associazione ricerca italiana aliena ,sono abituato ad ascoltare e leggere tutto quello che viene proposto dal web e dal mondo esterno dei social, sono con (continua)

Summer edition: distribuzione di materiale informativo a Jesolo

Linformazione per prevenire luso delle sostanze stupefacenti. I giovani volontari di Mondo Libero dalla Droga di Padova, il prossimo sabato 8 agosto, dalle 20:30, in piazza Mazzini a Jesolo, daranno vita a una distribuzione di materiale informativo per prevenire luso delle sostanze stupefacenti.  La distribuzione verr trasmessa in diretta Facebook, per dare la possibilit a chi desidera di poterla seguire anche a distanza. Questa attivit rien (continua)

Summer edition: distribuzione di materiale informativo a Jesolo