Home > Keyword : “da principio era la neve” cliccata 210 volte

Pag: [0]

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate

Lazienda propone capi sicuri, comodi e dalla vestibilit perfetta ideali per i climi pi caldi. U-Power, leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, dedica la massima attenzione anche agli indumenti da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio La collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per gara (continua)

PREMIO POESIA CANTINA VALPANTENA, PARTECIPAZIONE RECORD NELL'EDIZIONE DEDICATA A DANTE

Oltre 500 i componimenti in gara. Premiazione posticipata al 2021 Sono 508 le poesie inviate per partecipare alla sesta edizione del concorso ideato e promosso da Cantina Valpantena. Il bando, chiuso il 20 giugno dopo una proroga di due mesi a causa del lockdown legato al Covid-19, ha registrato una risposta record. Erano stati infatti 300 i componimenti in gara nell'edizione precedente. Il presidente della g (continua)

- Mariglianella Giunta delibera atti propedeutici allapprovazione del Rendiconto dellEsercizio 2019 per il prossimo Consiglio Comunale.

Mariglianella Giunta delibera atti propedeutici allapprovazione del Rendiconto dellEsercizio 2019 per il prossimo Consiglio Comunale.   Il Consiglio Comunale di luned 29 giugno 2020, convocato e condotto dal Presidente Rocco Ruggiero, con lassistenza del Segretario Comunale, Dott.ssa Raffaela Di Maio, ha approvato  i regolamenti inerenti IMU e TARI; Variazione al Bilancio di (continua)

Il matrimonio perfetto con le fedi nuziali polello

Scegli le fedi nuziali polello per il tuo matrimonio Si sta finalmente avvicinando il grande giorno: il giorno del matrimonio. Nell'aria c un misto di agitazione e di felicit e ci sono veramente moltissime cose a cui pensare: il vestito, lo smoking, il ristorante, le bomboniere, gli invitati. Ci sono molte incertezze: la persona giusta? Saremo felici per sempre? E se dopo qualcosa va storto?. Insomma, un giorno (continua)

Roby Daniele Sais il nuovo preparatore atletico di EM314