Home > Keyword : > Cocaina cliccata 823 volte

Volontari al mercato per dire no alla droga! > Miramare di Rimini

L’informazione continua, prevenire è il punto fondamentale per evitare il peggio. Il primo passo per affrontare il mondo della la droga è saperne di più. Spesso i ragazzi fanno uso di droghe per due o tre anni prima che i genitori si accorgano di quanto sta avvenendo. Gli insegnanti non sanno di avere in classe degli scolari che usano e, magari, spacciano droghe. Per affrontare un problema, magari, per risolverlo è importante conoscerlo esattamente. > Per aiutare una persona a non divenire facile preda delle droghe, è essenziale che chi l...

“THE NEW FALLEN” È IL NUOVO SINGOLO PUBBLICATO DAI THE GIANT BABA

Per gli amanti del Djent e del Metalcore che non disdegnano il Progressive, questo brano rappresenta un’interessante novità.L’ispirazione arriva dalla visione di un mondo distopico: in un futuro prossimo e non definito, in cui la tecnologia ha compiuto grandi passi avanti, l’esplorazione spaziale attraverso i Wormhole ha portato l’umanità a colonizzare nuovi mondi.La terra è ormai prosciugata dall (continua)

Le Basour - The Flow

Le Basour il secondo singolo si chiama The Flow Il 3 Giugno 2022 esce per Mad4Music il secondo singolo della rock band Le Basour dal titolo “The Flow”. Dopo il primo singolo Berlin’s Winter uscito ad Aprile 2022 la band presenta il loro secondo lavoro che anticipa l’uscita dell’Album. Le Basour è una band italiana fondata a Treviso nel 2014 da Allen (voce, chitarra), Skylle (basso) Knk (chitarra) e Giorgio Murer (batteria). Il ge (continua)

Geosmartcampus a sostegno dell'imprenditoria femminile: nasce Geo Innovation Woman Program

Geosmartcampus, in collaborazione con importanti Partner del mondo dell’innovazione, lanciano il “Geo Innovation Woman Program”, il programma di accelerazione che si rivolge alle PMI innovative al femminile. Geosmartcampus, in collaborazione con importanti Partner del mondo dell’innovazione, lanciano il “Geo Innovation Woman Program”, il programma di accelerazione che si rivolge a PMI innovative o in corso di trasformazione, Neo Imprese Team di donne con idee validate in procinto di costituzione, Cooperative e Cooperative costituende con team in prevalenze di donne, Spin-off accade (continua)

Creare viste magiche con la carta da parati per spazi diversi - case, luoghi di lavoro - con Cartadaparati.it 3D

Le carte da parati di facile manutenzione stanno guadagnando sempre più popolarità per la decorazione di case e ambienti di lavoro, soprattutto nei Paesi occidentali. Le carte da parati di alta qualità sono facili da mantenere e da applicare per renderle più attraenti per le persone. Al giorno d'oggi sono facilmente disponibili vari tipi di sfondi basati su foto di paesaggi, natura, arte di a (continua)

La società di call center Paradise Call sceglie Lenus Media per le strategie di digital marketing integrato

Paradise Call, società specializzata nella spedizione di prodotti cosmetici, e l’agenzia di comunicazione Lenus Media hanno siglato nelle scorse ore un accordo di collaborazione per la realizzazione di un piano strategico di digital marketing Paradise Call, società specializzata nella spedizione di prodotti cosmetici, e l’agenzia di comunicazione Lenus Media hanno siglato nelle scorse ore un accordo di collaborazione per la realizzazione di un piano strategico di digital marketing. Paradise Call collabora con aziende italiane ed estere per la spedizione di prodotti cosmetici di bellezza femminile, casalinghi, prodotti di (continua)