Home > Keyword : pi cliccata 313 volte

Intervista concessa dal noto pittore Giuseppe Oliva per la sua esposizione ad Arte Padova 2014 con la Milano Art Gallery

Durante la rinomata fiera Arte Padova svoltasi dal 14 al 17 Novembre 2014, la nota galleria milanese “Milano Art Gallery” che ha sede in via Alessi 11 nei pressi del Duomo, ha esposto le suggestive opere dell’artista siciliano Giuseppe Oliva. Di seguito l’intervista al noto pittore. D: Quali opere sono state esposte e a quale tematica s’ispirano? R: Le opere che ho esposto in Fiera erano sei e cioè: Movimento nell’azzurro, Emozioni di azzurro, Calma: oltre ai riflessi, Percezione di un tramonto, Trasparenze, Riflessi: magia di colori. Il filo condut...

Milano Art Gallery | Giuseppe Oliva | Arte Padova 2014 | esposizione | pittore | |

Pag: [1]

Riparte da Cagliari la prevenzione all'uso di droga

Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono pronti ancora una volta ad iniziare la settimana con la prevenzione all'uso di droga. Per questo nella serata di lunedì 22 luglio, per le vie del centro di Cagliari distribuiranno centinaia di libretti informativi grazie ai quali i lettori pot (continua)

Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani

La serata di lunedì 22 luglio, al Poetto di Cagliari, vedrà i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, impegnati nella divulgazione dei materiali informativi sui 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.           Pubblicato alla fi (continua)

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC

Appuntamento venerdì 9 agosto dalle 19.00 in Piazza Mazzini a Breganze con i vini del Consorzio, specialità gastronomiche del territorio e visite guidate alla Torre Diedo   Breganze brinda alla notte di San Lorenzo. Venerdì 9 agosto 2019 in Piazza Mazzini a Breganze (Vicenza) torna Calici di Stelle, la manifestazione promossa a livello nazionale dal Movimento Turismo de (continua)

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani

Il bello della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è che la sua bandiera è la bandiera di ogni paese del mondo e che i suoi colori politici sono quelli di ogni persona che abbia a cuore la società stessa. L'atteggiamento di chi li rispetta è quello di chi non considera le persone con un pu (continua)

Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”

Il guru delle diete, prossimamente al cinema con Billy Zane nel film “Stay calm”, salirà sul palco martedì 23 luglio. Tra gli illustri ospiti dell’undicesima edizione delle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata 2019”, che si terrà dal 22 al 27 luglio nella “perla del Tirreno”, ci sarà G (continua)