Home > Keyword : Museo Diocesano cliccata 365 volte

Sgarbi presenta Berruti nella doppia personale di Asti e Milano "L'essenza del colore"

Sgarbi presenta Berruti nella doppia personale di Asti e Milano
Saranno i suggestivi ambienti del Museo Diocesano San Giovanni, in via Natta 36 ad Asti, a fare da cornice alla personale del pittore astigiano Luciano Berruti dal titolo “L'essenza del colore”. La mostra, che sarà inaugurata Mercoledì 17 Dicembre alle ore 15, è stata presentata Mercoledì 10 Dicembre nello studio del Maestro, presenti anche il Direttore del Museo Diocesano Stefano Zecchino e la giornalista Antonella Manuela Larocca, che ha organizzato la personale in collaborazione con il manager produttore Salvo Nugnes. A fare da padrino all’ev...

Milano Art Gallery | Vittorio Sgarbi | Luciano Berruti | L essenza del colore | Museo Diocesano | Asti | |

Pag: [1]

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)

Il centro fisioterapico per la riabilitazione motoria post trauma

Perchè potresti aver bisogno della fisioterapia? Può essere difficile capire quando si ha bisogno di un trattamento di fisioterapia. rischiando di rivolgerci alle persone sbagliate e di peggiorare solamente la situazione Le patologie curabili tramite la fisioterapia sono molte. Passando da quelle più gravi e debilitanti al semplice e banale mal di schiena. La fisioterapia (continua)

Due libri per l'anima