Home > Keyword : IESUS Istituto Europeo di cliccata 71 volte

-Potenza: L’Associazione Insieme ha presentato “L’Agenda Ri-Trovata” in Memoria di Paolo Borsellino. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Potenza: L’Associazione Insieme ha presentato “L’Agenda Ri-Trovata” in Memoria di Paolo Borsellino. (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Potenza, il 28 giugno 2019 l’Associazione “Insieme onlus”, presieduta dalla Dott.ssa Marilena Bencivenga, ha presentato “L’agenda ritrovata-Il diario” il racconto di una ciclostaffetta per non dimenticare le stragi mafiose del 1992. Special guest e testimone della memoria vi era Salvatore Borsellino, il fratello del Magistrato, Paolo Borsellino (Palermo, 19 gennaio 1940-19 luglio 1992) ucciso dalla mafia. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con “Libera” e “Ciclostile Fiab” di Potenza ed “Orablu...

Agenda Ri-Trovata Il diario - In Memoria di Paolo Borsellino - Ass ne Insieme - Potenza 28 6 2019 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA IT EU |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

I principi di un’ assistenza di Scientology

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, (continua)

La verità sulla droga – campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

“Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” L. Ron Hubbard Per ridurre i danni causati dalla così detta “cultura dello sballo” continua a Civitanova Marche la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verità sulla droga ai cittadini e negozianti del centro storico della città. L’iniziativa è realizzata ad opera dei volontari dall’associazione Mon (continua)


16 novembre Giornata Internazionale della Tolleranza

Il 16 novembre è la Giornata Internazionale della Tolleranza e diverse iniziative avranno luogo nelle varie città italiane. Allo scopo di elevare la consapevolezza generale i volontari di Scientology, grandi sostenitori dei diritti umani invitano tutto il pubblico a visitare il sito: www.youthforhumanrights.org per conoscere la storia dei diritti umani, la petizione, (che si può firmare (continua)

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

Si può fare qualcosa a riguardo  L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.   I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continu (continua)

La via della felicità FILM

Alcuni commenti sul film LA VIA DELLA FELICITÀ premiato con THE TELLY AWARD THE INDIE FESTIVAL PREMIO DI ECCELLENZA AURORA AWARDS PREMIO GOLD ACCOLADE AWARDS 3 PREMI AL MERITO THE COMMUNICATOR AWARD AWARD OF DISTINCTION   Usando il testo integrale e completo, esattamente così come scritto da L. Ron Hubbard, il film La Via della Felicità se (continua)