Home > Keyword : IESUS Istituto Europeo di cliccata 281 volte

-Potenza: L’Associazione Insieme ha presentato “L’Agenda Ri-Trovata” in Memoria di Paolo Borsellino. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Potenza, il 28 giugno 2019 l’Associazione “Insieme onlus”, presieduta dalla Dott.ssa Marilena Bencivenga, ha presentato “L’agenda ritrovata-Il diario” il racconto di una ciclostaffetta per non dimenticare le stragi mafiose del 1992. Special guest e testimone della memoria vi era Salvatore Borsellino, il fratello del Magistrato, Paolo Borsellino (Palermo, 19 gennaio 1940-19 luglio 1992) ucciso dalla mafia. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con “Libera” e “Ciclostile Fiab” di Potenza ed “Orablu...

Agenda Ri-Trovata Il diario - In Memoria di Paolo Borsellino - Ass ne Insieme - Potenza 28 6 2019 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA IT EU |

Genny Rea intervistato dall'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita

Amici del mondo Web Buongiorno,noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita con sito in Ferrara, abbiamo avuto l'onore di conoscere per la prima volta un nuovo Artista, per la categoria musicale, nominato "Gennaro Rea"... Amici del mondo Web Buongiorno,noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita con sito in Ferrara, abbiamo avuto l'onore di conoscere per la prima volta un nuovo Artista, per la categoria musicale, nominato "Gennaro Rea".Buongiorno Sign. Rea benvenuto ai nostri microfoni e lieto di conoscerla!!!Gennaro, la tua eta?Ho anni 3Sogni che hai da piccolo,quali sono? si sono avverati?Avere una famiglia con d (continua)

Solo applausi per i Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla a Policoro

Due giorni di sfide entusiasmanti al PalaErcole, preceduti da un Open Day dedicato alla promozione e alla riflessione. Organizzazione impeccabile dell'Asd Powersport Basilicata e Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla Straordinario successo per la nona edizione del Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla, disputatisi al PalaErcole di Policoro, in provincia di Matera, sabato 4 e domenica 5 dicembre.All'evento - organizzato dall'Asd Powersport Basilicata e dalla Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla- senza precedenti per la Lucania, al primo campionato nazionale spor (continua)

Le Acli di Arezzo premiano gli associati più fedeli e più longevi

Un riconoscimento per la “fedeltà aclista”. L’iniziativa è delle Acli di Arezzo che, venerdì 10 dicembre, hanno previsto un momento per ringraziare e valorizzare i soci più longevi per l’impegno al servizio dei bisogni dei territori e delle comunità. Questa particolare premiazione sarà ospitata dal circolo di Badia al Pino e si svolgerà all’interno della tradizionale cena degli auguri di Natale ch (continua)

CESENATICO: Informare in merito agli effetti devastanti delle droghe.

Ritornano a Cesenatico i volontari per un mondo libero dalla droga. La verità viene sempre prima delle bugie. Campagna informativa tesa a fornire la VERITA’ sulla droga. Lo scopo è di raggiungere i ragazzi prima delle menzogne degli spacciatori. Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga della Romagna, in questi g (continua)

Ravenna: Iniziativa di beneficenza per il Natale 2021per regalare un sorriso ai nonni della città!

I volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” fanno la raccolta doni tra i negozi e il mercato di Ravenna. I regali verranno poi consegnati agli operatori delle case di riposo che penseranno alla consegna portando ai Nonni gli auguri da parte di tutti i cittadini Romagnoli che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti per i nonni ospiti delle strutture. Questa inizi (continua)