Home > Keyword : ebook cliccata 362 volte

Lo psicologo in Tribunale di Elisa Manco - Edizioni Psiconline anche in EBOOK

Lo psicologo in Tribunale. Come effettuare una consulenza tecnica in separazioni, divorzi e affidamento di figli minori di Elisa Manco pubblicato nella collana Strumenti è disponibile anche in Ebook, formato epub, in tutti gli store on line. La consulenza in materia di separazione, divorzio e affidamento dei figli minori è un incarico tecnico, conferito dall’organo della magistratura ordinaria e minorile all’esperto nell’ambito di un contesto specifico che è il processo al quale le parti hanno diritto di partecipare ed essere in egual misura garantite d...

Pag: [1]

L’inverno sulla pelle: un’infografica sulla corretta idratazione del corpo

Sintomi, rischi e rimedi per una pelle splendente Per sottolineare l’importanza dell’idratazione per la pelle, Nivea ha creato l’infografica “Inverno e pelle secca” in vista dell’arrivo della stagione più fredda.   Ogni anno in concomitanza all’abbassamento delle temperature si presentano puntualmente i classici ine (continua)

CASTELLO DI CIGOGNOLA E GAMBERO ROSSO INSIEME PER IL TRE BOTTIGLIE TOUR

Cinque menu degustazione con abbinamenti a vini di Castello di Cigognola nei locali premiati dalla Guida Ristoranti d’Italia 2020. Prima tappa giovedì 30 gennaio a La Baita di Faenza Castello di Cigognola e Gambero Rosso compagni di viaggio alla scoperta di alcuni tra i migliori wine bar premiati dalla Guida Ristoranti d’Italia 2020 (continua)

GoDaddy presenta il nuovo logo “the GO” ed espande la sua missione di dare forza agli imprenditori di tutti i giorni

GoDaddy sostiene la democratizzazione della tecnologia a favore di una reale e concreta imprenditorialità inclusiva.   GoDaddy Inc., l’azienda che supporta gli imprenditori di tutti i giorni, ha presentato il suo nuovo logo globale che racchiude in sé l’abilità unica dell’Azienda di connettere, potenziare e sostenere milioni di persone in (continua)

Milano Art Gallery: emoziona la mostra-evento in memoria di Alda Merini

«Come mamma era un po’ distratta» così la definisce Emanuela Carniti, figlia della celebre poetessa, ospite lo scorso venerdì 24 gennaio alla Milano Art Gallery. Con la presentazione del suo libro Alda Merini, mia madre (Manni Editori) si è aperta la mostra-evento in ricordo della scrittrice. “Arte, poesia, teatro e musica” è infatti un ese (continua)

Sereno “Bellissimo” è il singolo d’esordio del giovane cantautore savonese

Il brano è il primo estratto dall’omonimo album uscito il 17 gennaio 2020 “Bellissimo” è una canzone dance-pop che si rivolge agli adolescenti e ai loro sogni, indirizzati spesso verso la ricerca delle emozioni che i primi amori possono suscitare. «Un ragazzo invita la sua ragazza a passare il proprio tempo con lui, perché quando stanno insie (continua)