Home > Keyword : rachelemagro cliccata 299 volte

Oltre le stelle di Rachele Magro - Edizioni Psiconline, al Nato Rapid Deployable Corps Italy

Il giorno 16 marzo 2015, nella caserma “Ugo Mara” di Solbiate Olona (VA), sede del NATO Rapid Deployable Corps-Italy (NRDC-ITA), è stato presentato dall’Associazione Nazionale L’Altra metà della Divisa – Rete Supporto Famiglie militari, il libro “Oltre le stelle. Vissuti ed emozioni di famiglie militari italiane”- Edizioni Psiconline. Il volume, curato da Rachele Magro, Responsabile del Servizio Psicologico alle famiglie, è in distribuzione dallo scorso 2 ottobre ed è stato presentato a Torino al Salone del Libro 2014 su pr...

altrametàdivisa | edizionipsiconline | famigliemilitariitaliane | nrdc | oltrelestelle | presentazionesolbiate | psichiatria | psicologia | puntidivista | rachelemagro |

Pag: [1]

HORN ATTACKE ANNULLATA. LA SICUREZZA È PRIORITÀ ASSOLUTA

Annullato il duathlon Horn Attacke del 7 marzo Il comitato è rammaricato ma ha deciso di non correre rischi Nessun rinvio: il comprensorio chiude il 22 marzo     Il comitato organizzatore della Horn Attacke, con grande rammarico, ha informato i propri atleti di aver annullato l’evento previsto per il 7 marzo prossimo da Bolzano al Corno del Renon. Le norme di sicu (continua)

PaviArt 2020: ad aprile l’ottava edizione

A Pavia ritorna la kermesse dedicata all’arte contemporanea. Per la sua ottava edizione Palazzo Esposizioni riprende le eleganti vesti della prestigiosa mostra collettiva che PaviArt rappresenta. Il 4 e 5 aprile il nuovo appuntamento. La Fiera prosegue il suo percorso all’insegna dell’innovazione e della qualità delle proposte. Uno spazio di dialogo tra arte moder (continua)

Nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE

Il Nuovo Regolamento dispositivi medici 2017/745/UE, già in vigore dal 2017, da maggio di quest’anno sostituirà definitivamente la Direttiva 93/42/CE. (link Gazzetta ufficiale) Quali sono le differenze rispetto alla vecchia direttiva? Il Nuovo Regolamento 2017/745/UE riprende e chiarisce in maniera dettagliata alcuni punti già trattati nella preced (continua)

Augustin Roma e le letture Aura ad Interno 4

Lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo ad Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma un doppio appuntamento con Agustìn Roma e le Letture Aura, preziosa tecnica di autoconoscenza. Augustin (Edgar Delgado Orea) è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagu (continua)

Marotta: come affrontare la dilagante paura con La Via della Felicità.

E questo è l’ augurio dei volontari: abbi cura di te stesso e fiorisci e prospera! Marotta: Nonostante la catastrofe che sta toccando la società, i volontari La Via della Felicità continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo La Via della Felicità. Oggi, i volontari hanno consegnato copie gratuite de La Via della Felicità ai titolari delle attività pub (continua)