Home > Keyword : specchio cliccata 406 volte

PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2014: Oltre 300 le candidature da tutto il mondo. Presto i nomi dei vincitori.

Grande successo per il concorso promosso da PORADA ARREDI srl e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, con il patrocinio di ADI, Associazione per il Disegno Industriale.   Sono più di 300 i progetti pervenuti da tutto il mondo per la nuova edizione del PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2014, lanciato nello scorso mese di maggio da Porada Arredi srl, azienda leader nel settore della produzione di complementi per l’arredo, e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, con il patrocinio di ADI, Associazione per il Disegno Industriale. Riproposta per il terzo ...

Pag: [1]

Asia Gianese: quel Diavolo di influencer

Balzata agli onori della cronaca per la sua “passeggiata” in auto sul sagrato del Duomo di Milano, la giovane Asia Gianese si è rivelata un personaggio tosto, una modella provocante e un'influencer seguitissima. Il suo profilo Instagram èstato dichiarato come un concentrato di scatti esplosivi e followers ed è proprio sui social che Asia Gianese si &egrav (continua)

IL CASO EDITORIALE “LE ASSASSINE” PRESENTE A “FEMINISM”, LA FIERA DELL’EDITORIA DELLE DONNE 2020 DAL 5 ALL’8 MARZO A ROMA

Nella bellissima cornice dell’antico Palazzo del Buon Pastore di Roma, ideata ed organizzata da Archivia, Leggendaria, Sessismoerazzismo, la Casa Internazionale delle Donne, torna dal 5 all’8 marzo Feminism, la Fiera dell’editoria delle donne, ormai giunta alla terza edizione.   L’evento, aperto alla cittadinanza, si articola su 4 giorni di incontri, focus, spettacol (continua)

Musica: cantanti in promozione.

L'alternativa di un cantante, per una valida promozione della propria musica e/o della propria immagine artistica, soprattutto se si tratta di un emergente, in assenza di un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la soluzione più sicura per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a larga diffusione, qualcosa che (continua)