Home > Keyword : 3CX cliccata 485 volte

3CX e Clouditalia insieme per offrire il meglio del VoIP

Al via la collaborazione tra Clouditalia, uno dei principali operatori di telecomunicazioni e Cloud Computing in Italia, e 3CX, produttore del centralino IP software-based di nuova generazione.   Londra / Arezzo, 3 dicembre 2015 – 3CX, produttore del centralino IP software-based di nuova generazione 3CX Phone System per Windows, annuncia la partnership con Clouditalia, uno dei principali operatori di telecomunicazioni e Cloud Computing in Italia. Verificata con successo l’interoperabilità delle rispettive piattaforme, attraverso questo accordo le aziende potrann...

3CX | Clouditalia | 3CX Phone System | centralino IP | centralino virtuale | hosted VoIP | operatore VoIP | servizi voce Clouditalia | SIP trunking | VoIP |

Magnolia Bank si lascia alle spalle una piattaforma costosissima e ingestibile per le conferenze web

Con un pricing basato sul numero di partecipanti contemporanei e non su licenze “per utente” 3CX WebMeeting si è rivelata la soluzione per videoconferenze con il miglior rapporto prezzo / prestazioni sul mercato, oltre a rispondere appieno alle esigenze di un istituto bancario, la statunitense Magnolia Bank, che fa del servizio personale al cliente e dell’atmosfera familiare il cardine delle proprie comunicazioni.   La Magnolia Bank, con sede centrale a Hodgenville, Kentucky, è una banca consortile indipendente che eroga con dedizione dal 1919 servi...

Termostatici Exss di OMBG. Eleganza retrò in chiave moderna

All’interno del vasto catalogo aziendale si distinguono proposte per la doccia curate in ogni dettaglio.  Non solo tecnologia, precisione e funzionalità hanno portato OMBG ai vertici della miscelazione termostatica: l’ampia gamma di prodotti offerti, in linea con il miglior gusto made in Italy, si fa notare anche per l’estetica impeccabile. Tra le proposte più eleganti si distingue la serie Exss, il cui fiore all’occhiello sono le maniglie a croce, dettaglio retrò rivisitato in chiave moder (continua)

Regione Campania lancia fondo per le piccole imprese, CSA: “Manna dal cielo per PMI e Liberi professionisti!”

Centro Studi Agevola, società di consulenza finanziaria spiega linee guida del bando destinato a piccole imprese e professionisti. CSA, acronimo di Centro Studi Agevola, realtà innovativa che si occupa di servizi legati alla consulenza finanziaria promuove un fondo lanciato dalla Regione Campania e rivolto a piccole e micro-imprese e professionisti.Tale fondo, denominato: Misura di Sost (continua)

GF DOBBIACO-CORTINA ALLO … ZAFFIRO. 4 SENATORI AL VIA PER LA 45.a EDIZIONE

45° anniversario per la Granfondo Dobbiaco-Cortina, più di mille gli iscritti Al via i senatori Bergmann, Bachmann, Dall’O e Walder Sabato 5 febbraio 42 km in classico, domenica 32 km in skating Iscrizioni online fino a mercoledì 2 febbraio Lo zaffiro è una pietra preziosa dal colore blu con sfumature celesti, gli stessi colori che troviamo nello stemma della Granfondo Dobbiaco-Cortina. La lunga storia della granfondo inizia il 3 aprile 1977, data della prima edizione, e nel 2022 il presidente Herbert Santer e il vice Igor Gombac celebrano la 45a edizione, in programma il 5-6 febbraio. La pietra dello zaffiro, che simboleggia anche i (continua)

MATTEO PALERMO & VITRIOL PROJECT PUBBLICANO “MR WEAK”