Home > Keyword : BackUp Studio cliccata 103 volte

BEKY: ESCONO IL 6 APRILE IL NUOVO ALBUM "INTENSO" ED IL NUOVO SINGOLO E VIDEO "SIAMO TUTTI UN PO'DEEJAY"

BEKY: ESCONO IL 6 APRILE IL NUOVO ALBUM
Il 6 aprile esce "INTENSO",  il disco d’esordio di Ivano Vartuli in arte BEKY, una raccolta di idee, pensieri e storie in undici tracce di pop raffinato con contaminazioni rnb. Disponibile nei negozi, in digital download e sulle piattaforme di streaming, l’album è stato anticipato dall’omonimo singolo “INTENSO” mentre dallo stesso giorno è online il nuovo singolo “SIAMO TUTTI UN PO’ DJ”. Sul canale Vevo dell’artista sarà disponibile anche il nuovo videoclip, diretto sempre dal giovane...

Beky | Intenso | Album | Deejay | R n B | Soul | BackUp Studio | Rebeat | Albertino | Rai Gulp | Colorado Panpers |

Pag: [1]

Ludovica Casellati: giornalista, scrittrice e bike addicted

Ludovica Casellati, mossa dalla sua grande passione per il turismo e per la bicicletta, ha scritto il libro "La Bici della Felicità". Con una laurea in Giurisprudenza e una carriera manageriale alle spalle, è conosciuta in rete come Ladybici. A lei si devono l'Oscar italiano del cicloturismo e l'Urban Award. Ludovica Casellati: il profilo professionale Bolzanina di orig (continua)

Dai cittadini di Sestu un no alla droga senza indugi

Ancora centinaia di libretti distribuiti nei locali pubblici e nelle case di Sestu, nella serata di lunedì 24 giugno,  dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. La generale adesione alla campagna dei volontari determina la volontà da parte di tutti i cittadini di con (continua)

Riflessioni: 20 anni con il Wi-Fi

L'opinione di Perry Correll - Dir Competitive Intelligence at Extreme Networks Per oltre 20 anni, il Wi-Fi è stato al centro della connettività aziendale, e continua a esserlo anche oggi. La sua pervasività assicura che - indipendentemente dall'espansione dell'ecosistema wireless - il Wi-Fi continuerà a coesistere come infrastruttura con il 5G, il CBRS (continua)

Cristina Treppo, Concrete

All’interno del Palasport “Giobatta Gianquinto” (Palasport Arsenale), raro esempio di architettura brutalista nel cuore di Venezia, a pochi passi dall’ingresso della Biennale, l’Associazione Culturale YARC - Yvonneartecontemporanea presenta, dall’11 al 21 luglio 2019, l’intervento site-specific di Cristina Treppo, terzo appuntamento di “Project Room& (continua)

Serenissima Ristorazione: partnership con Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè

Serenissima Ristorazione sceglie la tradizione e l'aroma pregiato di Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè: ideata dalla torrefazione italiana per la società di Mario Putin, la gamma garantisce il giusto equilibrio tra aroma e corpo, per un caffè profumato tutto da gustare. Serenissima Ristorazione: l'offerta di Caffè Vergnano La società di ristoraz (continua)