Home > Keyword : Colorado Panpers cliccata 72 volte

BEKY: ESCONO IL 6 APRILE IL NUOVO ALBUM "INTENSO" ED IL NUOVO SINGOLO E VIDEO "SIAMO TUTTI UN PO'DEEJAY"

BEKY: ESCONO IL 6 APRILE IL NUOVO ALBUM
Il 6 aprile esce "INTENSO",  il disco d’esordio di Ivano Vartuli in arte BEKY, una raccolta di idee, pensieri e storie in undici tracce di pop raffinato con contaminazioni rnb. Disponibile nei negozi, in digital download e sulle piattaforme di streaming, l’album è stato anticipato dall’omonimo singolo “INTENSO” mentre dallo stesso giorno è online il nuovo singolo “SIAMO TUTTI UN PO’ DJ”. Sul canale Vevo dell’artista sarà disponibile anche il nuovo videoclip, diretto sempre dal giovane...

Beky | Intenso | Album | Deejay | R n B | Soul | BackUp Studio | Rebeat | Albertino | Rai Gulp | Colorado Panpers |

Pag: [1]

Tavolo Capalbio e sedia Capraia di Greenwood. La sala da pranzo semplice e resistente

Tra i dining-set in alluminio proposti dall’azienda per il 2019 spiccano idee d’arredo basic che si adattano facilmente ai contesti outdoor più diversi   In cortile o a bordo piscina, nel prato o sul terrazzo: qualunque sia lo spazio a propria disposizione per una rigenerante colazione all’aperto il tavolo Capalbio e le sedie Capraia risulteranno la combinazione vin (continua)

MARCO GIOÈ presenta l’album d’esordio CENTOMILA NESSUNO

Centomila nessuno è l’album d’esordio da solista di Marco Gioè. Dopo il suo percorso con gli Shotgun, con cui si è esibito nei maggiori festival italiani (Pistoia Blues, Etna Blues Festival) e con i Ballroom Kings (un album e un 45 giri all'attivo presentati in festival e club di tutta Europa) torna con nuovo album che segna l’inizio della sua avventura da s (continua)

Convegno “Sosteniamoci” l’intervento di Rinaldo Ceccano

Nell'era dei cambiamenti climatici sono sempre più richieste le figure professionali esperte nell'ambito dell'efficientamento energetico. Accademia Life, guidata da Rinaldo Ceccano, propone il progetto formativo Waste Manager per acquisire le capacità necessarie a inserirsi con successo in questo settore lavorativo. Convegno "Sosteniamoci": l'intervento di Rinaldo Cecca (continua)

Come Salvare un Figlio dalla Droga

Molti genitori si chiedono come salvare un figlio dalla droga in quanto vogliono sapere cosa possono fare per aiutarlo ad uscire dalla tossicodipendenza. Quando un genitore prova a parlare con il proprio figlio in modo da fargli capire che è necessario fare qualcosa per smettere di usare droga, spesso, incontra delle difficoltà perchè non appena prova ad affrontare l'argoment (continua)

Come Trattare un Figlio Tossicodipendente

Quando un genitore s’informa su come trattare un figlio tossicodipendente ha l’esigenza di capire che tipo di comportamento adottare nei suoi confronti per convincerlo a fare qualcosa per smettere di usare droga. Un genitore, spesso, quando prova a parlare con il proprio figlio del suo problema di tossicodipendenza, può succedere che si scontri con una persona molto chiusa in s (continua)