Home > Keyword : Dolomitica Brenta Bike cliccata 88 volte

1° LUGLIO: L’ORSO DELLA “DOLOMITICA” CHIAMA! TARIFFE AGEVOLATE IN SCADENZA

1° luglio 5.a Dolomitica Brenta Bike di Trentino MTB Iscrizioni a 35 euro in scadenza il 27 giugno Partenza ed arrivo a Pinzolo (TN) sfilando in Val Rendena Percorsi “Ride” (non competitivo) e “Race”     “Ride” e “Race” sono quasi pronti. I bikers di Trentino MTB fremono, e la “Dolomitica Brenta Bike” del 1° luglio a Pinzolo (TN) è alle porte. Gli ingredienti ci sono tutti affinché la quinta edizione di una delle manifestazioni dedicate alle ruote artigliate più spettacolari d’Itali...

newspower | Dolomitica Brenta Bike |

Pag: [1]

ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio”

CRISI SANITARIA, L’ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI CHIEDE DI PARTECIPARE ALLA CABINA DI REGIA DEL GOVERNO La richiesta: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio” Tramonti (Sa), 01/04/2020 - L’Associazione Pizza Tramonti non resta inerte al grido di soccorso dei suoi associati e ha chiesto ufficialmente al Governo di creare un tavolo di lavoro affin (continua)

Libri di marketing

In questo periodo, più del solito, sono molte le persone che si dedicano alla lettura, motivo per cui in base ai propri interessi personali e al proprio settore lavorativo puoi orientarti su precise categorie. All'interno di questo articolo voglio consigliarti alcuni libri sul marketing e sulla comunicazione molto validi che possono migliorare di gran lunga la tua attività di busines (continua)

Natürlicher Feind der Drohne

Heutzutage haben Drohnen einen großen Markt und werden am häufigsten im Militär eingesetzt. Viele militärische Aktivitäten erfordern die Unterstützung von Drohnen. Im Leben haben Drohnen die Privatsphäre vieler Menschen verletzt, was unerträglich ist. Also erschien der Drohnen Störsender. Das neueste Produkt ist ein tragbarer Gewehr St&ou (continua)

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano

n momenti di straordinaria emergenza come quello attuale, in cui uscire di casa anche solo per fare la spesa rappresenta un potenziale pericolo per se e per gli altri, le app di delivery ci vengono in soccorso grazie all’intuizione di consegnare la spesa direttamente a casa piuttosto che ordini da ristorazione: nella provincia di Napoli, e con precisione dall’agro nolan (continua)

FONDAZIONE OLMAR A SUPPORTO DEGLI OSPEDALI VENETI

Una raccolta fondi per sostenere il Veneto nella lotta al Coronavirus. Nasce dalla volontà della Fondazione Olmar, attraverso la piattaforma gofundme, una campagna di crowdfunding volta a trovare risorse che permettano di acquistare ventilatori e dispositivi medici da utilizzare nelle terapie intensive degli ospedali del territorio veneto per assistere i malati di Covid-19. L’obiet (continua)