Home > Keyword : Domus Ars in Via S Chiara n cliccata 78 volte

-Napoli: Annunciato il Meeting Internazionale d’Arte Biennale di Napoli che si terrà alla Domus Ars di Via S. Chiara n. 10 dal 7 al 17 Dicembre 2018. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Napoli, venerdì 30 novembre, presso la Galleria d’Arte We Space di Willy Santangelo, in Vico Vasto a Chiaia, è stata svolta la conferenza stampa di presentazione del “Meeting d’Arte Internazionale Biennale di Napoli” che si terrà presso la Domus Ars di Via S. Chiara n. 10 a Napoli da 7 al 17 dicembre 2018. Introdotto dal direttore de “Il Monito”, la giornalista Pina Stendardo, l’incontro di presentazione ha registrato la partecipazione del curatore dell’evento, dott. Ferdinando Sorrentino, del direttore artistico, lo ...

Meeting d Arte Internazionale Biennale Napoli | Domus Ars in Via S Chiara n 10 a Napoli | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali Brusciano NA |

Pag: [1]