Home > Keyword : Elena Presti cliccata 528 volte

MilleVoci, come parteciparvi.

Totò sosteneva che "chi si ferma è perduto"! Aveva ragione, perciò pensiamo sempre alla prossima edizione.Si, perché essendo il programma nato per pura passione per la televisione, non ci basta mai. Andiamo avanti imperterriti, l'adrenalina ci invade soprattutto di fronte agli ostacoli più difficili ed imprevedibili! Ci sentiamo premiati, contenti e realizzati quando un artista, soprattutto se emergente, trova riscontro dopo aver partecipato al nostro show, condotto da veri profession...

Festival | san remo | castrocaro | Xfactor | The Voice | musica italiana | cantafestivalgiro | Elena Presti | Nazzaro | Bobby Solo | I cugini di campagna | Il giardino dei semplici |

Pag: [1]

La Via della Felicità è una via che puoi percorrere!.

Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva a grandi linee un modo di comportarsi che tendesse all’accordo comune e alla sopravvivenza. E oggi?   Benché la maggior parte dei codici morali del passato possano non sembrare particolarmente adatti alla fine del ventesimo secolo, questi si addicevano perfettamente alla realt&ag (continua)

Droga: programmi di prevenzione attraverso materiale informativo gratuito

I Volontari della Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga consapevoli degli effetti devastanti delle droghe, sono impegnati a risolvere il problema droga in tutti i suoi differenti aspetti. Tra le loro attività vi sono apmie campagne pubbliche di informazione sui danni provocati dalle droghe, rivolte ad igni tipo di pubblico ma, in modo particolare ai giovani e bambini. A Firenze questi volon (continua)

Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"