Home > Keyword : Elena Presti cliccata 436 volte

MilleVoci, come parteciparvi.

Totò sosteneva che "chi si ferma è perduto"! Aveva ragione, perciò pensiamo sempre alla prossima edizione.Si, perché essendo il programma nato per pura passione per la televisione, non ci basta mai. Andiamo avanti imperterriti, l'adrenalina ci invade soprattutto di fronte agli ostacoli più difficili ed imprevedibili! Ci sentiamo premiati, contenti e realizzati quando un artista, soprattutto se emergente, trova riscontro dopo aver partecipato al nostro show, condotto da veri profession...

Festival | san remo | castrocaro | Xfactor | The Voice | musica italiana | cantafestivalgiro | Elena Presti | Nazzaro | Bobby Solo | I cugini di campagna | Il giardino dei semplici |

Pag: [1]

"Baccalà Fest" presso Daniele Gourmet ad Avellino in Viale Italia 233 Lunedì 8 Luglio alle ore 20.30

Nuova tappa per il Baccalà Fest che l’8 Luglio alle ore 20.30 approderà ad Avellino in casa di Giuseppe Maglione patron di Daniele Gourmet in Viale Italia, 233. L’evento è organizzato da La Buona Tavola Magazine in collaborazione con Dolciarte, BiancoBaccalà&n (continua)

Il premio per le tesi di laurea su salute, sicurezza e sostenibilità

Il premio per le tesi di laurea su salute, sicurezza e sostenibilità   Fino al 31 ottobre 2019 è possibile inviare gli elaborati per partecipare al premio 2019 indetto dalla Fondazione AiFOS per le migliori tesi di laurea su salute, sicurezza sul lavoro e sostenibilità.   Sono già oltre 50 gli elaborati ricevuti dall’organizzazione del “Premi (continua)

.Piazza pulita: informazione e prevenzione in occasione del 26 Giugno Giornata Mondiale contro l’abuso ed il traffico illecito di droga.

La Chiesa di Scientology di Roma e i volontari della Drug Free World Foundation (Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga) celebrano il 26 Giugno con importanti attività di informazione e prevenzione. Con la Risoluzione 42/112 del 7 dicembre 1987, l’Assemblea Generale ha scelto il 26 giugno per celebrare la Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, affermando la (continua)

ALLA RICERCA DEL DNA DI SCIENTOLOGY

Lo studio del prof. Aldo Natale Terrin nelle principali librerie E' recentemente uscito nelle principali librerie italiane il libro Scientology. Libertà e immortalità, scritto da Aldo Natale Terrin, professore emerito dell’Istituto di Liturgia Pastorale S. Giustina a Padova. 285 pagine, pubblicato dalla Editrice Morcelliana nella collana Scienze Umane, è uno studio teologico approfondito, e (continua)

Case per investimento: Milano sorpassa Roma