Home > Keyword : Facile it cliccata 89 volte

Aumentano i milanesi che chiedono un prestito per arredare casa

Aumentano i milanesi che chiedono un prestito per arredare casa
  Sempre più milanesi chiedono un prestito personale per arredare casa; a pochi giorni dall’apertura del Salone del Mobile, l’osservatorio congiunto realizzato da Facile.it e Prestiti.it ha fotografato l’andamento delle richieste di prestito personale presentate dai cittadini di Milano e provincia scoprendo che, nei primi 3 mesi del 2019, tra coloro che hanno esplicitato la finalità del finanziamento, il 7% ha chiesto un prestito personale per acquistare arredamento, valore in aumento di quasi 2 punti percentuali in un anno. Chi si è rivolto ad ...

Facile it | Prestiti it | prestiti arredamento | Salone del Mobile | Milano |


Nel 2019 RC Auto in aumento per 1.800 molisani

Nel 2019 RC Auto in aumento per 1.800 molisani
Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per oltre 1.800 molisani; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’analisi fatta da Facile.it, avendo denunciato alle assicurazioni un sinistro con colpa avvenuto nel 2018, vedranno aumentare la propria classe di merito e, insieme ad essa, il costo dell’RC auto. Il dato è stato calcolato da Facile.it che, esaminando oltre 1.300 preventivi di rinnovo RC auto richiesti tramite il sito da automobilisti residenti in Molise, ha evidenziato come l’1,13% degli utenti della regione abbia dichiarato di essere stato responsabile...

Facile it | Rc auto | aumenti | Molise |



Mutui: possibili aumenti per i futuri richiedenti se rimanesse alto lo spread Btp – Bund

Mutui: possibili aumenti per i futuri richiedenti se rimanesse alto lo spread Btp – Bund
La situazione economica in Italia sta vivendo un momento particolare; dopo un lungo periodo in cui le Banche hanno giocato al ribasso con i tassi di interesse, con gran beneficio per i consumatori, da pochi giorni alcuni istituti hanno ritoccato al rialzo gli spread applicati ai mutui a tasso fisso con un incremento vicino allo 0,1%. Oltre a questo, l’attualità politica ha fatto tornare sotto i riflettori l’andamento di un altro spread, quello fra Btp e Bund, e sono molti gli italiani che, spaventati dalle possibili conseguenze legate all’aumento dell’indice, tem...

Facile it | Mutui it | mutui prima casa | spread | bund | btp |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Daniel Mendoza é fuori col nuovo singolo Colpa di Freud

Daniel Mendoza é fuori col nuovo singolo Colpa di Freud
Inaspettatamente e a oltre tre anni di distanza dal quarto disco ufficiale, Daniel Mendoza, noto artista e produttore capitolino, pubblica un singolo dal titolo Colpa di Freud. Probabile anticipazione di un disco di cui non si hanno notizie, quello che é sicuro é il manifesto artistico contenuto indirettamente nel brano. Nel singolo é presente un rinnovamento stilistico verso (continua)

L’intensa attività dell’Associazione Internazionale Guido Dorso Giovedì 20 in Senato e Venerdì 21 a Napoli

L’intensa attività dell’Associazione Internazionale Guido Dorso   Giovedì 20 in Senato e Venerdì 21 a Napoli
Sarà, come di consueto, la sala Zuccari di Palazzo Giustiniani al Senato della Repubblica, ad ospitare, giovedì 20 giugno 2019, alle ore 16, la consegna dei riconoscimenti della 40ma edizione del premio Guido Dorso, promossa dall’Associazione Internazionale Guido Dorso. L’iniziativa – patrocinata dal Senato della Repubblica, dal Consiglio Nazionale delle Ricerche e dall’Università degli studi di N (continua)


Librerie su misura Roma- SOLIDE e FATTE BENE

Librerie su misura Roma- SOLIDE e FATTE BENE
Librerie su misura Roma costruite in falegnameria che puoi visitare a due passi da te. In falegnameria costruiamo librerie di ogni tipologia e ci proponiamo come il fornitore  che stavi cercando per poter far progettare, preventivare e costruire la libreria solida per i tuoi libri. SIAMO VISITABILI E QUESTO E' IMPORTANTE E SIAMO VICINO A TE  Ci proponiamo ai clienti con progettaz (continua)

Il rispetto dei DIRITTI UMANI per cambiare la società

Il rispetto dei DIRITTI UMANI per cambiare la società
          Con il solito impegno che li contraddistingue, i volontari di Uniti per Diritti Umani e della Chiesa di Scientology si apprestano a diffondere i valori della Dichiarazione Universale anche nella prossima settimana. Con iniziative in diversi quartieri di Cagliari e a Sestu, i volontari distribuiranno centinaia di libretti contenenti i trenta artico (continua)

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.
Su RTN TV 607 lo scorso 13 giugno è andata in onda lʼattesissima terza puntata dellʼArsMusic Festival, una puntata all'insegna della magia e dell'energia. A presentare, Luna Fiore che instancabile ed energica ha condotto con il suo contagioso entusiasmo questa terza serata. Gli stessi giurati dʼeccellenza delle precedenti puntate hanno presied (continua)