Home > Keyword : Francesca Baboni cliccata 204 volte

Francesco De Molfetta e Giulia Maglionico. All You Can Eat!

Francesco De Molfetta e Giulia Maglionico. All You Can Eat!
 Menù “All You Can Eat!” alla Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia (Corso Garibaldi, 43) con opere di Francesco De Molfetta e Giulia Maglionico, tra attualità, politica e consumismo. Curata da Francesca Baboni, la bi-personale sarà inaugurata sabato 29 settembre alle ore 17.00. «Il titolo della mostra – spiega la curatrice – fa riferimento alla celebre catena di ristoranti in cui è possibile mangiare di tutto a poco prezzo e in cui si scatenano delle vere e proprie gare alimentari incontrollate, dunque al concetto di arraffare e...

Francesco De Molfetta | Giulia Maglionico | Galleria Bonioni Arte | Francesca Baboni | Arte |


Ali d'incontro- Finissage della mostra di Giuliano Cardellini

Ali d'incontro- Finissage della mostra di Giuliano Cardellini
  GIULIANO CARDELLINI ALI D'INCONTRO fino al 21 aprile   a cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei     Si è inaugurata sabato 24 marzo presso la Galleria Mirabilia Contemporary Art Gallery a Reggio Emilia la personale "Ali d'incontro" dell'artista riminese Giuliano Cardellini, a cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei, con un ottimo riscontro di pubblico e più di un centinaio di visitatori.  Sabato 7 aprile si è tenuto all’interno della mostra un recital poetico interattivo dell'attrice Simona Tebald...

Mirabilia | Giuliano Cardellini Francesca Baboni | Stefano Taddei | Antonio Cecora | scultura | pittura | installazioni | poesia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

PESARO E TORONTO: UN ACCORDO NEL NOME DI GIOACHINO ROSSINI

PESARO E TORONTO: UN ACCORDO NEL NOME DI GIOACHINO ROSSINI
Il Rossini Opera Festival (ROF) e la Toronto City Opera (TCO) hanno stretto giorni fa un accordo di collaborazione (favorito e sottoscritto da Aspes Spa) che ha per oggetto obiettivi artistici e di promozione culturale. Hanno firmato il documento il presidente del ROF Daniele Vimini, il presidente della Toronto City Opera Mark Wilson e quello di Aspes Spa Luca Pieri. Il   Rossini   Opera   Festival  (ROF) e   la   Toronto   City   Opera (TCO)   hanno   stretto   giorni fa un   accordo   di collaborazione (favorito  e   sottoscritto   da  Aspes   Spa) che   ha  per  ogget (continua)

I D Beat ancora protagonisti ad Ibiza, al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club

 I D Beat ancora protagonisti ad Ibiza, al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club
Mercoledì 27 luglio 2021 gli italiani D Beat sono di nuovo protagonisti con il loro sound a Ibiza, la capitale della musica elettronica. Suonano infatti ad un importante evento legato a Kleos Recordings, label fondata dal Viterbese Pierpaolo Bonelli nel 2019, un'etichetta musicale che è ormai una realtà affermata nel panorama underground internazionale e che torna ad Ibiza per l'importante Kleos S (continua)


Come si installa WordPress

Come si installa WordPress
WordPress nasce nel 2003 ad opera di due sviluppatori, Matt Mullenweg e Mike Little e la prima versione pensata per il blog fu WordPress 1.0 rilasciata nel gennaio 2004. In molti casi il preventivo sito web comprende l’installazione di WordPress, ma cosa è WordPress? Possiamo definirlo come un sistema di gestione dei contenuti open source e funzionale, adatto a creare blog, siti web e ecommerce.La storia di WordPressWordPress nasce nel 2003 ad opera di due sviluppatori, Matt Mullenweg e Mike Little e la prima versione pensata per il blog fu WordPress 1.0 rilasciat (continua)

Le citycar più vendute online

Le citycar più vendute online
Osservatorio brumbrum: numeri e tendenze sull’acquisto di auto per la città in rete Piccole e agili, sono le vetture perfette per chi deve guidare all’interno della città. Parliamo naturalmente delle citycar, una tipologia che ha fatto la storia dell’auto nel nostro paese. Negli ultimi anni hanno perso quote di mercato, assorbite sempre di più dalle utilitarie, ma comunque continuano ad avere volumi di vendita interessanti, sia nel nuovo che nell’usato, dietro a utilitarie, (continua)

Covid Digital Disruption

Covid Digital Disruption
La pandemia è stata per molte aziende un banco di prova per misurare la loro capacità di far evolvere rapidamente il modello organizzativo, i processi e la tecnologia pena il rischio di non sopravvivere. Di Vito Coviello,Socio AIDR e Responsabile Osservatorio Tecnologie Digitali nel settore dei Trasporti e della Logistica.No, non è un gioco di parole come potrebbe apparire, ma reale necessità in tempi di pandemia.Lo scorso anno è stato l’anno cui le aziende di ogni settore hanno dovuto mettere rapidamente in campo  ogni misura idonea per fronteggiare l’emergenza Covid per  non  (continua)