Home > Keyword : GlobalServiceSolutions cliccata 108 volte

Pag: [0]

La Verità su Scientology - La Religione sviluppata da L. Ron Hubbard

Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo. Si indirizza allo Spirito e crede che l&rsquo (continua)

I Ministri Volontari di Scientology a Milano

I Ministri Volontari di Scientology saranno presenti il venerdì, in Piazza Leonardo Da Vinci a Milano dalle ore 13:00 alle 17:30, con la loro inconfondibile Tenda Gialla da dove continueranno a presentare alla Comunità le metodologie che utilizzano per aiutare il prossimo. Tali metodologie sono racchiuse nel Manuale di Scientology e sono parte (continua)

La Chiesa di Scientology sostiene Uniti per i Diritti Umani e Gioventù per i Diritti Umani

La Chiesa di Scientology sostiene Uniti per i Diritti Umani e  Gioventù per i Diritti Umani
UNITI PER I DIRITTI UMANI  E GIOVENTÙ' PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo. Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Ris (continua)

L’uso di droga gioca un ruolo non indifferente nella disgregazione del tessuto sociale

L’uso di droga gioca un ruolo non indifferente nella disgregazione  del tessuto sociale
In riferimento al devastante impatto della droga sulla società, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce il progresso sociale: droga e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile (continua)

Valori Morali in Declino - Strumenti per Imparare a Vivere più' Felicemente

L. Ron Hubbard scrisse i 21 precetti della Via della Felicità  per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante. Questo codice morale basato sul buon senso può essere seguito da persone di ogni razza, cultura o credo. L’intolleranza, i crimini razziali e quelli di od (continua)