Home > Keyword : Impianti fotovoltaici chiavi cliccata 636 volte

BE SOLAR : NON TUTTO IL SOLARE E’ UGUALE

Molte sono le aziende che operano nel campo del fotovoltaico, ma solo alcune possono parlare di vasto know-how e di forte esperienza. Tra queste troviamo la Be Solar Srl di Roma, una delle aziende più innovative ed affidabili dell’intero territorio italiano. Grazie alla collaborazione con i più importanti fornitori mondiali di impianti fotovoltaici come, Sanyo, Solar Fabrik, Evergreen, Sun Earth, Be Solar  offre prodotti innovativi e ad alta efficienza, con un’assistenza eccellente sin dal contatto iniziale con il cliente fino al servizio finale e contin...

Natale, Diritti Umani e Beneficienza

Consegna di Beneficienza con i volontari di Gioventù per i Diritti Umani e dalla Chiesa di Scientology. Si è tenuta nei giorni scorsi la festa di beneficenza con la consegna dei doni raccolti dai volontari di Gioventù per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology di Padova.  “E’ ormai tradizione per noi celebrare il Natale all’insegna della beneficenza e del volontariato.” - ha detto Tiziana Bonazza della Chiesa di Scientology – “In questa serata, come da tradizione, osp (continua)

L’Osservatorio di Sigep in programma dal 22 al 26 gennaio 2022 all’ Expo di Italian Exhibition Group di Rimini, annuncia che per il Natale 2021, dal Canada al Quatar trionfa il PANETTONE

Protagonista delle nostre feste il panettone artigianale vale il 52% del mercato interno ma conquista quote in tutto il mondo. Dal panettone del Sommo Poeta a quello salutare, integrale e con mix di agrumi, passando per quello con cioccolato fondente e albicocche, parlano i maestri del dolciario L’Osservatorio Sigep dedicato al Natale 2021 punta i riflettori sul panettone: l’indiscusso re delle tavole imbandite italiane è sempre più richiesto da quelle internazionali. L’Osservatorio, da vent’anni emanazione del SIGEP - The Dolce World Expo di Italian Exhibition Group (dal 22 al 26 gennaio prossimo in fiera a Rimini), ha raccolto da alcuni tra i grandi maestri pasticceri e gelati (continua)

Alla Rocca di Lonato del Garda la mostra “Lo sguardo dell’Ingegnere: 1895-1933 la Valle di Scalve nelle fotografie e nei disegni di Giovanni Tagliaferri”

Nella Sala del Capitano dal 12 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 La mostra “Lo sguardo dell’Ingegnere: 1895-1933 la Valle di Scalve nelle fotografie e nei disegni di Giovanni Tagliaferri” intende rendere omaggio alla speciale passione per la fotografia dell’Ingegnere Giovanni Tagliaferri (1864-1936), generalmente più ricordato per il suo impegno professionale, condotto prima sotto la guida dello zio architetto Antonio Tagliaferri (1835-1909) e poi in piena auto (continua)

Patch Panel, accessori ventilazione per Rack Kronecker Delta

Patch Panel, accessori ventilazione per Rack Kronecker Delta Cablaggio in rame Cat. 5E Patch Panel 19  Questi singoli moduli da 1 o 2 unità, non schermati e Patch Panel Patch Panel, accessori ventilazione per Rack Kronecker DeltaCablaggio in rame Cat. 5E Patch Panel 19 Questi singoli moduli da 1 o 2 unità, non schermati e schermati, con attacco rack 19”, permettono il collegamento di più cavi dati provenienti dalle diverse unità operative. Patch Panel, accessori ventilazione per Rack Kronecker DeltaCablaggio in fibra otticaLa fibra ottica è (continua)

Terza giornata a porte-aperte per il Liceo Classico e Musicale “Petrarca”

Terza giornata a porte-aperte per il Liceo Classico e Musicale “Petrarca”. Le attività di orientamento in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2022-2023 conosceranno una nuova tappa nel pomeriggio di sabato 11 dicembre quando sono in programma una serie di attività e di iniziative rivolte agli alunni attualmente in terza media e alle rispettive famiglie. L’ultimo Open Day del 2021 sarà (continua)