Home > Keyword : Pontecagnano cliccata 123 volte

Enrico Fresolone – GSM Shop Pontecagnano Riparazione professionalità e sicurezza del tuo cellulare

Già, i centri di riparazione per i cellulari non sono tutti uguali. Ma quello che non tutti sanno è che si può venire a capo della maggior parte dei guasti del nostro caro smartphone. Risparmiare tempo e denaro e recuperare delicati dati sensibili: basta fare un giro nel moderno punto di assistenza GSM Shop di Pontecagnano per toccare con mano questa possibilità. Una struttura qualificata, con una rete di tecnici selezionati, al vostro servizio per risolvere ogni problema nel minor tempo possibile. «Abbiamo un ampio magazzino con tutti i ric...

Enrico Fresolone | GSM | Shop | Pontecagnano | facebook |

Pag: [1]

Il Mago di Taranto

Mago di Taranto e’ il noto Mago Letterius.  Il Mago di Taranto vanta un curriculum vitae di eccellenza, dato i suoi quarant’anni di esperienza nel campo esoterico e la sua dinastia di maghi. Il Mago di Taranto è famoso nella città di Taranto. Il Mago Letterius è il miglior Mago di tutti i tempi , ha risolto casi impossibili nella città di Taranto.  Ha unito amori che si erano separati&nb (continua)

Prevenzione dalle droghe alla stazione

Dopo le opportune iniziative di repressione svolte da Questura e Polizia Locale nel piazzale della Stazione, Mondo libero dalla Droga si è attivata con la ripresa, dopo il recente lockdown, di iniziative di prevenzione. Prevenzione attraverso la diffusione di informazioni obiettive.Sabato scorso il piazzale della stazione ha ospitato un gazebo che, con il contributo di alcuni volontari, ha consentito la distribuzione di 500 opuscoli informativi ai giovani che si stavano recando in città. La prevenzione è l'attività scelta da Mondo libero dalla Droga per dare il proprio contributo teso a fermare la diffusione dell (continua)

Auto: in Molise ci sono ancora più di 22.100 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto molisano che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione molisan (continua)

Auto: in Puglia ci sono ancora più di 242.000 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto pugliese che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione puglies (continua)

12 AGOSTO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GIOVENTÙ

Pordenone. Mercoledì 12 agosto ricorre da Giornata Internazionale della Gioventù, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 17 dicembre 1999. Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della zona di Pordenone hanno deciso di effettuare nei giorni scorsi la distribuzione dell’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle cassette (continua)