Home > Keyword : associazioni cliccata 605 volte

Da Linkeb una soluzione per creare siti web per cellulari smartphone, tablet e PC dedicata agli artigiani

Da Linkeb una soluzione per creare siti web per cellulari smartphone, tablet e PC  dedicata agli artigiani
Milano, 25 settembre 2013 – Magazzini Digitali  annuncia la disponibilità di Linkeb (http://www.linkeb.it/cosa-e-linkeb), una soluzione “chiavi in mano” dedicata al mondo dell’artigianato per creare e gestire autonomamente siti web professionali, visibili su qualsiasi tipo di cellulari smartphone, tablet e PC e per tutti i tipi di sistemi operativi. Un esempio di sito per gli artigiani è visibile alla pagina: http://www.linkeb.it/settori/crea-sito-per-artigiano Il sito può essere creato e reso disponibile on line in pochi minuti e permett...

sito | mobile | smartphone | tablet | cellulari | artigiani | artigiano | giardinieri | floricoltori | orafi | ceramisti | falegnami | vetrai | fabbri | sarti | negozi | associazioni | privati |

MARIGLIANELLA IL SINDACO FELICE DI MAIOLO SI CONGRATULA CON GLI ORGANIZZATORI DELLA FESTA DELLE TAVERNE PER LA MADONNA DELLA SANITA'

Il Sindaco, Felice Di Maiolo, esprime un plauso per i promotori della Festa della Madonna della Sanità sulle Taverne di Mariglianella. Nonostante il maltempo e le scarse risorse economiche disponibili, anche quest’anno ogni sforzo è stato da loro prodotto per portare a termine il programma dei festeggiamenti, realizzato con il sacrificio personale e di tante famiglie che si ritrovano a far parte della laboriosa Associazione “Maria SS. Della Sanità”. Questo organismo associativo che coniuga religione e cultura animando la vita spirituale e ricreativa della...

Religione | Associazionismo | Pubblica Amministrazione |

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale

- Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto quattro locali di ristorazione all’interno della nuova grande Food Hall nella stazione di Napoli Centrale, inaugurata ufficialmente stamattina. I locali sono una steakhouse a marchio Roadhouse Restaurant, un ristorante McDonald’s, il fast casual Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana, e lo storico brand napoletano di caffetteria “Il Vero Bar del Pro (continua)

"WAGAMAMA" - A Roma apre un ristorante Pan-Asiatico

– wagamama arriva per la prima volta a Roma, dove ad accogliere le specialità pan-asiatiche è il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, il più grande parco commerciale d'Italia. Le porte del nuovo ristorante si aprono domani: 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehor, 210 posti a sedere (di cui 90 esterni) e 25 i dipendenti ad oggi impiegati.In un ambiente dal design caldo e accog (continua)

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”

Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!” Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano – 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Università internazionali. Perché scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro

Ennesima denuncia dell'Italia dei Diritti in seguito alle continue segnalazioni da parte dei cittadini di Vicovaro al Responsabile in loco del movimento Giovanni Ziantoni sulla situazione di degrado che regna per le strade del paese; IDD chiede le dimissioni del Sindaco. Roma 23 ottobre 2021: Il movimento Italia dei Diritti presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro torna di nuovo a parlare di Vicovaro e lo fa attraverso il Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli anche responsabile nazionale per la Politica Interna che su segnalazione di alcuni cittadini arrivate al Responsabile in loco Giovanni Ziantoni fotografa, è propiro il caso di dire, l (continua)

A Ficarazzi il «Villaggio sportivo itinerante»