Home > Keyword : consolle a incastro cliccata 52 volte

Complementi d’arredo per la zona notte: TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon

Complementi d’arredo per la zona notte:  TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon
  La camera da letto ideale? Spaziosa e personalizzata. Una camera dove arredo e complementi rispecchiano lo stile di chi la vive, senza però sovraccaricare troppo l’ambiente e lasciando alla stanza un aspetto arioso e ordinato. Un ambiente sano e naturale, dove potersi rilassare e ricaricare le energie.   Con la nuova collezione mylon dedicata alla zona notte e firmata dal designer Jacob Strobel, TEAM 7 propone una serie di complementi coordinati e personalizzabili, realizzati in puro legno naturale e ispirati all’affascinante letto mylon...

Pag: [1]

LA ‘PRIMA’ DI CATERINA E L’ARREMBANTE FLORIAN. LA VENOSTA PORTA BENE AL TEAM ROBINSON TRENTINO

Seconda “trasferta” per il Team Robinson Trentino lo scorso weekend in Vallelunga alla inedita “La Venosta”, tappa di Visma Ski Classics, a cui si sono aggiunte anche una gara amatoriale in classico ed una in tecnica libera del circuito “Challenger”. Gara spettacolare, quella di sabato scorso, bella ma altrettanto dura, soprattutto per chi non è ancora (continua)

Il 2020 sarà un nuovo anno di crescita per Pam

Continua il piano di investimenti di Pam, società attiva in Italia nel settore della grande distribuzione e della ristorazione: il 7 novembre sono stati inaugurati nelle città di Siena e Alessandria due nuovi punti vendita Pam local, i convenience store della storica società italiana caratterizzati da un format innovativo all'insegna di convenienza, praticità e qualità. 30 nuove aperture per Pa (continua)

“A Day & A Minute”: Evelina Manna per il sociale con il cortometraggio sull’immigrazione

Nella carriera di Evelina Manna, attrice, modella e produttrice italiana, è compreso anche un importante impegno verso le tematiche sociali. Con la società Moodyproduction, ha spesso realizzato progetti incentrati su temi legati all'immigrazione, all'omofobia e alla difesa dei diritti delle donne. "A Day & a Minute": Evelina Manna e le tematiche legate al sociale &q (continua)

Lotta alla Dipendenza dal Gioco, una iniziativa del leader mondiale dei pronostici online Betadvisor.com

Si dice sempre, giustamente, che si deve “giocare responsabilmente”, così da poter assaporare il gusto di una vittoria e non disperarsi se la fortuna non gira dalla parte giusta. Purtroppo, però, è cosa risaputa che non tutti riescono a rimanere immuni alla cosiddetta febbre del gioco e alcuni ne fanno una malattia. Ecco perché finalmente si stanno moltiplic (continua)

CHRISTMAS IN FASHION

Nel secondo week end di dicembre, presso il  “Park Hotel Villa Ferrata”, Grottaferrata (RM), si è svolto  l’evento “Christmas in Fashion”. “Christmas in Fashion” ha accolto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Tra i molti sono intervenuti Elisa D’Ospina, Janet De Nardis, Natalie Caldonazz (continua)