Home > Keyword : cosmetica cliccata 122 volte

Profumeria.com: profumi e cosmetici a prezzi imbattibili

Profumeria.com è un sito di e-commerce con una vasta esperienza nella vendita e nella commercializzazione on line di prodotti per la bellezza, la cosmesi e la profumeria per uomo e donna; la vasta gamma di prodotti a disposizione di Profumeria.com vanno dalla profumeria per uomo e per donna, le più grandi marche del make up, i prodotti per l’igiene personale come deodoranti, bagnoschiuma, bagnodoccia e vari trattamenti per il corpo e per la bellezza, articoli per la cura dei capelli come shampoo, maschere per capelli, gel e schiume ma anche accessori come piastre e ferri, a...

profumeria online | e-shop profumi | make up online | cosmetica online | igiene personale | bellezza dei capelli online | shop online profumi | e-commerce profumi online |

Pag: [1]

I nuovi dispositivi all'avanguardia per garantire un'ottima esperienza d'ascolto per il paziente su Starkey.it

Starkey Hearing Technologies, azienda leader nel campo della produzione e della fornitura di apparecchi acustici di alta qualità, illustra gli accessori più all’avanguardia per migliorare l’esperienza uditiva dei pazienti.Milano, settembre 2020 – Starkey Hearing Technologies, punto di riferimento a livello globale per la produzione e distribuzione di apparecchi acustici all’avanguardia, ha da semp (continua)

Premio culturale dedicato alla Memoria di Concetta Settineri, tutti i nominativi

La cerimonia si terrà oggi a Palermo, presso gli spazi della Real Fonderia Oretea, a partire dalle 15:30. Previsti anche riconoscimenti e menzioni d'onore Un omaggio pieno d'amore in memoria di Concetta Settineri, prematuramente scomparsa ma ancora viva nel cuore di chi l'ha conosciuta e apprezzata. Il Premio culturale che porta il suo nome, giunto alla seconda edizione, è stato fortemente voluto dal marito Maurizio Lucchese, pittore, scrittore, critico d'arte e profondo conoscitore della storia e delle tradizioni palermitane, tra i m (continua)

ESMO2020: presentati i risultati di fase I di Patritumab Deruxtecan

Daiichi Sankyo ha presentato i risultati di fase I di Patritumab Deruxtecan in pazienti con carcinoma polmonare non a piccole cellule con EGFR mutato   Il carcinoma polmonare è il cancro più comune e la principale causa di mortalità per cancro in tutto il mondo, con la maggior parte dei casi diagnosticati in uno stadio avanzato o metastatico.L'ADC anti- HER3 patritumab deruxtecan in pazienti già pretrattati con inibitori tirosin-chinasici e chemioterapia a base di platino per carcinoma polmonare non a piccole cellule EGFR- mutato meta (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64GB spesa 400EUR , iPhone 11 Pro Max 64GB spesa 430EUR , iPhone 11 64GB spesa 350EUR, iPhone XS 64GB spesa 300EUR , iPhone XS Max 64GB spesa 330EUR , Whatsapp Chat : +27642105648  Apple iPhone 11 Pro 64GB spesa 400EUR , iPhone 11 Pro Max 64GB spesa 430EUR , iPhone 11 64GB spesa 350EUR, iPhone XS 64GB spesa 300EUR , iPhone XS Max 64GB spesa 330EUR , Whatsapp Chat : +27642105648 , EMAIL : rbtelectt@gmail.com  ,Siamo un grossista di telefoni cellulari. Vendiamo prodotti Apple originali a un prezzo molto competitivo.Abbiamo il nostro magazzino nel Regno Unito e in Su (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64GB prezzo €400 , iPhone 11 Pro Max 64GB prezzo €430 , iPhone 11 64GB prezzo €350, iPhone XS 64GB prezzo €300 , iPhone XS Max 64GB prezzo €330 , Whatsapp Chat : +27642105648 Apple iPhone 11 Pro 64GB prezzo €400 , iPhone 11 Pro Max 64GB prezzo €430 , iPhone 11 64GB prezzo €350, iPhone XS 64GB prezzo €300 , iPhone XS Max 64GB prezzo €330 , Whatsapp Chat : +27642105648Siamo un grossista di telefoni cellulari. Vendiamo prodotti Apple originali a un prezzo molto competitivo.Abbiamo il nostro magazzino nel Regno Unito e in Sudafrica.tutti i nostri prodotti Apple sono origin (continua)