Home > Keyword : energetici cliccata 487 volte

L’utilizzo delle Valvole Termostatiche Digitali EcoDHOME permettono di usufruire della detrazione IRPEF del 36% o del 55% per il contenimento dei consumi energetici.

L’utilizzo delle Valvole Termostatiche Digitali EcoDHOME permettono di usufruire della detrazione  IRPEF del 36% o del 55% per il contenimento dei consumi energetici.
 Per usufruire della detrazione IRPEF del 55% basta realizzare, su edifici esistenti, interventi volti al contenimento dei consumi energetici oppure alla sostituzione di impianti di riscaldamento. Per interventi di sostituzione di impianti di climatizzazione invernale (art. 1, comma 347, Legge Finanziaria 2007, prorogata fino al 2010) si intendono gli interventi di:  sostituzione, integrale o parziale, di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di caldaie a condensazione. Allo stesso tempo la messa a punto del sistema di distribuzione tramite valvole termostatiche, ...

EcoDHOME | sgravi fiscali | irpef | 55% | 36% | contenimento | consumi | energetici | costi del riscaldamento | |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Marco Lugli presenta il romanzo giallo “Le Sepolture - La quarta indagine del commissario Gelsomino”

Marco Lugli presenta il romanzo giallo “Le Sepolture - La quarta indagine del commissario Gelsomino”
Esseri umani, rifiuti tossici e i ricordi di un amore. Tutto ciò che può essere sepolto, può essere riesumato con dolore. Marco Lugli - “Le Sepolture - La quarta indagine del commissario Gelsomino” Dopo il successo del giallo “La Madre”, risultato nella cinquina finalista del concorso Amazon Storyteller 2020, Marco Lugli presenta il quarto romanzo dedicato al commissario leccese Luigi Gelsomino. L’autore racconta il Salento odierno, usato e abusato, eppure sempre capace di ammaliare coi suoi colori, i suoi (continua)

9ova

9ova
Fuori ora "Come la sesta" è il nuovo singolo di 9ova.Un brano di chiara matrice pop che strizza l'occhio alle nuove sound vibes attuali, regalandoci una canzone dai connotatti itrospettivi, ma spensierati.L'artista racconta nel suo brano come con la musica vorrebbe cambiare parte della sua realtà e quella degli altri attraverso ad un sorriso che è la somma espressione del suo sound.La famiglia, gl (continua)


Sicurezza sul lavoro: cosa fa un consulente

Sicurezza sul lavoro: cosa fa un consulente
Nel panorama lavorativo diventa sempre più importante il discorso sulla sicurezza sul lavoro, questo dipendente dal fatto che in un ambiente di lavoro sicuro, titolari e dipendenti, riescono sicuramente a lavorare meglio evitando spiacevoli incidenti. Pratica diffusa però è quella di prendere un po’ sottogamba questa questione, questo in funzione del fatto che la normativa a riguardo è abb (continua)

Il Piccolo principe

Il Piccolo principe
L'essenziale è invisibile agli occhi Responsabilità …… Amicizia…..Verità La storia del piccolo principe è raccontata da uno dei protagonisti, l’Aviatore, trovatosi in mezzo al deserto per via di un guasto al suo aereo. In questa situazione avviene l'incontro con il Piccolo Principe, un bambino biondo che si presenta con una richiesta assurda … come solo un bambino sa fare! Il piccolo principe racconta di essere arrivato da un pi (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina
Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale. Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclus (continua)