Home > Keyword : innovaphone cliccata 126 volte

Più flessibilità e tempi di implementazione ridotti con la nuova API di Snom per fornitori di soluzioni UC

Il pioiniere del VoIP e produttore di telefoni IP premium ha introdotto una nuova API sicura che consente ai produttori di soluzioni UC di integrare facilmente nei propri sistemi il servizio SRAPS, lo strumento di provisioning automatico firmato Snom. Lo scorso settembre, Snom, noto produttore di telefoni IP premium per professionisti, aziende e industria ha messo a disposizione dei produttori di soluzioni UC una API sicura che consente loro di integrare nei propri sistemi in maniera ancora più comoda il servizio SRAPS, lo strumento di provisioning automatico firmato Snom. Sono già numerose le integrazioni dell’API per SRAPS realizzate da parte di noti produttori a beneficio di una forte semplificazione delle attività di gestione del parco installato dei fornitori di servizi TLC.Sinora per ogni nuova implementazione o anche solo per aggiung...

EUROVINUM: REBORO, TERRITORIO E PASSIONE NELLA SPLENDIDA VALLE DEI LAGHI

Quarta edizione della rassegna promossa dall’Associazione dei Vignaioli Vino Santo Trentino Milano, 19 ottobre 2021-La bellissima Valle dei Laghi è situata nella parte sud-occidentale del Trentino, tra Riva del Garda e Trento e si chiama così per la presenza di numerosi laghi (tra cui quello di Cavedine, quello di Toblino e quello di Santa Massenza) che rendono il panorama davvero magnifico. Un aspetto importante di questa zona è sicuramente il clima, influenzato  dalla presenza costante di un vento chiamato “La Ora del Garda”, che percorre la valle a partire dal Lago di Garda e soffia dalla tarda mattinata sino a tutto il pomeriggio, che fa sì che gli inverni non sono mai troppo rigidi e le estati troppo torride: l’ideale per la produzione vitivinicola di qualità. (continua)

Hunova: robot nella fisioterapia | Poliambulatori Lazio Korian

Hunova spazio ai robot nella fisioterapia Rimanendo nel campo della tecnologia avanzata presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è stato installato il sistema HunovaHunova  spazio ai robot nella fisioterapiaRimanendo nel campo della tecnologia avanzata presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è stato installato il sistema per la riabilitazione robotica Hunova, un vero e proprio robot-fisioterapista in grado di assistere il professionista (formato nel relativo utilizzo) e il paziente nel trattamento. Composto da una piattaforma per l’esecuzione degli (continua)

LE BOMBE: il nuovo singolo di Ivan Stray fuori il 22 ottobre

Venerdì 22 ottobre uscirà il nuovo singolo di Ivan Stray “Le bombe”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Le bombe descrive il caos e gli orrori della guerra che visti attraverso gli occhi dei bambini si trasformano in esplosioni di colori e rumori spaventosi. Le bombe parla di un soldato costretto a combattere per una guerra non sua, lontano da casa, consapevole del fatto che da una guerra non sua, lontano da casa,consapevole del fatto che da un momento all'altro potrebbe perde tutto ciò che ha di pi (continua)

Le Farmacie Comunali triplicano gli sportelli per i tamponi

Le Farmacie Comunali di Arezzo hanno triplicato gli sportelli per i tamponi rapidi. Il servizio è stato attivato alla farmacia “Giotto” e alla farmacia “Mecenate” per rispondere alle richieste da parte dei cittadini di sottoporsi al test utile anche per ottenere il Green Pass, andando così ad integrare la postazione già operativa alla farmacia “Campo di Marte”. Gli sportelli faranno affidamen (continua)

Risonanza magnetica in piedi terapie innovative Poliambulatori Lazio

Risonanza magnetica in piedi Poliambulatori Lazio Korian Il futuro della riabilitazione è anche in apparecchiature moderne e terapie innovative A Roma Risonanza magnetica in piediRisonanza magnetica in piedi terapie innovative Poliambulatori Lazio Risonanza magnetica in piediRisonanza magnetica in piedi Poliambulatori Lazio Korian Il futuro della riabilitazione è anche in apparecchiature moderne e terapie innovativeA Roma, un punto di riferimento per la diagnosi e la cura della persona (Redazionale sponsorizzato a cura di Poliambulatorio (continua)