Home > Keyword : lecenedelmartedi cliccata 44 volte

Pag: [0]

Le bambole dell'amore ti danno davvero soddisfazione

Nel corso del tempo, le bambole sessuali realistiche hanno cambiato il modo in cui sono realizzate e il modo in cui le persone le accettano sono cambiate. Il prezzo delle bambole dell'amore varia e alla fine riflette la qualità generale della bambola. La realistica bambola del sesso ha lo stesso design del manichino e ha mani e piedi flessibili, occhi di vetro e una vera parrucca umana. Seb (continua)

SCOGLIERE D’OMBRA: DAL 27 GENNAIO IL NUOVO ROMANZO DI MARCO CASULA IN TUTTE LE LIBRERIE

Uscirà il 27 gennaio Scogliere d’ombra il nuovo romanzo dello scrittore sardo Marco Casula edito da Intrecci Editore. Alfredo, colpito a morte, giace quasi cadavere in una piscina. È lì che pare riflettere sulla propria vita. È davvero morto? Gli istanti del suo trapasso sono la rievocazione di un incubo che usurpa un presente angosciante, illusorio e frustrante di piaceri e ambizioni. Alfredo ga (continua)

Renesto con sul inedito in radio "La migliore hit sulla luna"

Renesto con sul inedito in radio
 VENERDÌ 13 DICEMBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “LA MIGLIORE HIT SULLA LUNA” Singolo che anticipa il nuovo album Dal 13 dicembre sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali “LA MIGLIORE HIT SULLA LUNA”, brano inedito di RENESTO che anticipa il nuovo album in uscita nel 2020. “E se domani non ci fosse più tempo& (continua)

A Rimini Fiera di IEG, che chiude mercoledì 22, continua la grande affluenza

Siep e A. B. Tech Expo si confermano l’evento annuale di altissimo interesse Alla Fiera di Rimini di Italian Exhibition Group, sta ottenendo gran successo l’edizione 2020 di Sigep e A. B. Tech Expo. Le due kermesse in contemporanea, sono state inaugurate dal Ministro per i Beni, le Attività Culturali e il Turismo, Dario Franceschini. Con lui sono intervenuti l’Assessore al bilancio, riordino is (continua)

Carnevale 2020 al Circo di Peschiera Borromeo (Milano): per l’occasione andrà in scena il 29 febbraio “Carnival Circus - Maschere Italiane & Carnevale di Rio”

Doppio spettacolo per celebrare nel migliore dei modi Carnevale. In occasione dei festeggiamenti di sabato 29 febbraio, gli artisti del Circo di Peschiera Borromeo, coordinati da Paride Orfei e Sneja Nedeva, si esibiranno con il nuovo show “Carnival Circus - Maschere Italiane & Carnevale di Rio”. Lo spettacolo sarà strutturato in due parti: nella prima, andranno in scena avv (continua)