Home > Keyword : localizzatore GPS cliccata 373 volte

L’Orologio spia tra le innovazioni del mercato per lo spionaggio

Le intercettazioni, attualmente, sono uno degli strumenti di indagine più utilizzati , tenendo conto di ciò, la tecnologia crea ogni giorno delle soluzioni sempre più efficaci messe al servizio delle forze dell’ordine e di tutti coloro che svolgono operazioni di intelligence. L’ultimo prodotto appena immesso sul mercato è un Orologio spia, che va ad aggiungersi ad una già ricca lista di dispositivi, quali il localizzatore GPS, la videocamera multiuso, le microspie GSM e molti altri sistemi. La particolarità dell’Orologio spia &e...

Orologio spia | localizzatore GPS | videocamera multiuso | Microspie GSM |

Pag: [1]

CAR-T e COVID-19: “Confronti regionali per superare e velocizzare criticità gestionali, amministrative e cliniche”

Martedì 14 luglio - L’innovazione portata dalle terapie CAR-T al di fuori di ogni dubbio rappresenta uno dei traguardi medici più importanti del nuovo secolo nella battaglia contro i tumori. Con l’attuale situazione Covid-19 servono nuovi modelli organizzativi rapidamente applicabili e scelte immediate soprattutto in aree come queste che non possono attendere. Con lo scopo di far confrontare esper (continua)

Fare SEO per ecommerce

Come fare seo per ecommerce aumentando il numero di visite organiche. Quali sono le strategie per fare seo per ecommerce. La SEO è uno dei punti fondamentali da tenere in considerazione quando si parla di promuovere un sito ecommerce.L’ottimizzazione per i motori di ricerca, permette infatti di migliorare la posizione all’interno dei motori di ricerca e di ricevere un numero maggiori di visite di potenziali clienti sul proprio ecommerce.Che cos’è la SEOSEO non è altro che l’acronimo di SEARCH ENGINE OPTIMIZATION. Si (continua)

Le imbarcazioni da diporto

Un’imbarcazione deve essere sicura, quindi deve essere costruita bene e rispettare gli standard di sicurezza, ovviamente l’utente deve fidarsi del costruttore, ma un modo per documentare l’impegno verso la sicurezza è la presenza della marcatura CE La nostra società esegue la marcatura CE delle imbarcazioni da diporto e fornisce la consulenza per farvi diventare autonomi.Un’imbarcazione deve essere sicura, quindi deve essere costruita bene e rispettare gli standard di sicurezza, ovviamente l’utente deve fidarsi del costruttore, ma un modo per documentare l’impegno verso la sicurezza  (continua)

Roberto Tomasi: curriculum e competenze dell’attuale AD di ASPI

Oggi Amministratore Delegato di ASPI, nel corso della sua carriera Roberto Tomasi ha conseguito risultati professionali di rilievo in ambito di project management, gestione investimenti e miglioramento dei processi Ricerca, sviluppo, sostenibilità, digitalizzazione e la creazione di una "green infrastructure": il futuro di Autostrade per l'Italia disegnato da Roberto Tomasi, Amministratore Delegato da febbraio 2019. Roberto Tomasi: il percorso formativo e le precedenti esperienze professionaliOriginario di Merano, Roberto Tomasi si è laureato con lode in Ingegneria Meccanica presso l'Università di Padova. Il (continua)

Il miglior sensitivo d'Italia

Il  miglior sensitivo d'Italia
Il miglior sensitivo d'Italia Il sensitivo Letterius è specializzasta nel campo esoterico soprattutto nel campo della magia Rossa. La magia Rossa e ' la magia dell' amore.  Li sensitivo Letterius si reca spesso in Brasile e in Africa per selezionare i  migliori materiali. I materiali  in questioni non sono le semplici candele che molti raccontano ma sono le pietre, gli incensi , le polveri etc.. tutto ciò che se (continua)