Home > Keyword : malware di stato cliccata 347 volte

Vault 7: Le armi informatiche della CIA

Vault 7: Le armi informatiche della CIA
 Vault 7: Le armi informatiche della CIA   Gli esperti di sicurezza di G DATA Eddy Willems e Ralf Benzmüller fanno chiarezza sulle rivelazioni.   Bochum | La divulgazione di documenti riservati della CIA sulla piattaforma di Wikileaks fa luce sulle attività dell’Agenzia nell’hackeraggio di software e hardware tra il 2013 e il 2016. Tra i numerosi obiettivi iPhone, dispositivi Android, Linux, Windows e Smart-TV. Anche diversi produttori di soluzioni per la sicurezza sono citati nei documenti dei servizi segreti, dando l’impressione che nessun sis...

CIA | Wikileaks | Vault 7 | G DATA | diffusione documenti riservati della cia | hacker dei servizi segreti | malware di stato | programmi di spionaggio |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Caduti sul lavoro, a Roviano si sgretola la memoria

Caduti sul lavoro, a Roviano si sgretola la memoria
Il movimento dell'Italia dei Diritti denuncia l'incuria in cui è tenuto il monumento ai caduti sul lavoro di Roviano e chiede al Sindaco Mattia Folgori se e quando intende intervenire chiamando in causa anche il Segretario Provinciale Romano del PD Rocco Maugliani. Roma 01 dicembre 2021: Continua l'opera dell'opposizione ombra lanciata dal Presidente del movimento Italia dei Diritti Antonello De Pierro. Questa volta il movimento accende i fari sul comune di Roviano e precisamente sulla poca cura che l'amministrazione comunale riserva al monumento ai caduti sul lavoro di piazza della Repubblica. Carlo Spinelli Segretario Provinciale Romano dell'IDD commenta d (continua)

CLS iMation: una vision tecnologica che rende l’innovazione a portata di mano con #Touchinnovation

CLS iMation: una vision tecnologica che rende l’innovazione  a portata di mano con #Touchinnovation
Con l'obiettivo di diventare esempio d’innovazione, CLS iMation ha messo in mostra la tecnologia per la fabbrica del futuro in occasione dell’evento #Touchinnovation Non una semplice “vetrina”, ma una vera e propria dimostrazione di innovazione e consulenza di valore, protagoniste dell’evento #Touchinnovation organizzato da CLS iMation, la business unit di CLS dedicata alle Intelligent Solutions for Logistics Automation. Con l’ultima importante tappa tenutasi a Milano si chiude un roadshow articolato in una serie di appuntamenti in tutta Italia con un uni (continua)


Auto: in Emilia-Romagna solo il 2,14% è elettrico o ibrido

Auto: in Emilia-Romagna solo il 2,14% è elettrico o ibrido
A inizio anno, secondo l’analisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Emilia-Romagna erano 62.611, vale a dire appena il 2,14% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest’area il terzo posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 59.089 autovetture ibride e 3.522 elettriche. Seppur ancora re (continua)

Bryanthings e TSC sublimano l’arte dell'offrire per numerosi marchi del lusso

Bryanthings e TSC sublimano l’arte dell'offrire per numerosi marchi del lusso
L'arte del dono è diventata una vera risorsa per i marchi di prestigio. Attualmente un 20-30% dei consumatori si reca in una boutique per offrire un regalo, e ciò è visto dai marchi del lusso come un'occasione unica per differenziarsi con un packaging personalizzato e sublimato a propria immagine... una soluzione implementata da Bryanthings in collaborazione con TSC. In quanto specialista in arte e design per i rivenditori al dettaglio, Bryanthings ha stretto una collaborazione con TSC Printronix Auto ID, uno dei 5 principali produttori al mondo specializzato in stampa termica di codici a barre e RFID, per creare una soluzione battezzata RIBBON PRINTER che consente di personalizzare un regalo grazie a un'applicazione su misura, e il cui slo (continua)

Sophos Cloud Optix: nuove funzionalità avanzate per automatizzare e semplificare il rilevamento dei cyberattacchi e la risposta alle minacce che mettono a rischio AWS

Sophos, leader globale nella sicurezza informatica di ultima generazione, presenta le nuove funzionalità avanzate di  Sophos Cloud Optix che automatizzano e semplificano il rilevamento e la risposta alle vulnerabilità di sicurezza che mettono a rischio l’infrastruttura Amazon Web Services (AWS). Ottimizzata grazie a nuovi modelli di machine learning basati su SophosAI, la soluzione per (continua)