Home > Keyword : pos cliccata 117 volte

Mariglianella: Il Consiglio Comunale ha approvato la Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio e commemorato il dipendente comunale Giacomo Terracciano prematuramente scomparso.

Mariglianella: Il Consiglio Comunale ha approvato la Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio e commemorato il dipendente comunale Giacomo Terracciano prematuramente scomparso.
Presso il Comune di Mariglianella è stata regolarmente svolta la seduta del Consiglio Comunale del 18 luglio 2018 convocata e coordinata dal suo Presidente, il Dott. Vincenzo Esposito, e svolta con l’assistenza del Segretario Comunale, Dott. Gianluca Pisano.   In apertura, prima dei lavori consiliari, il Sindaco, Felice Di Maiolo, ha espresso un commosso ricordo del dipendente comunale, Giacomo Terracciano, prematuramente scomparso per un fatale improvviso malore lo scorso 27 giugno, mentre si apprestava a raggiungere la Casa Comunale dove svolgeva il suo apprezzato lavoro ...

Mariglianella Positivo Consiglio Comunale del 18 7 2018 |


Vittorio Sgarbi al Museo Canova a Possagno: esclusiva visita guidata alla scoperta dell’arte di Antonio Canova

 Vittorio Sgarbi al Museo Canova a Possagno: esclusiva visita guidata alla scoperta dell’arte di Antonio Canova
 Si preannuncia un evento straordinario e imperdibile, quello previsto in data Sabato 17 e Domenica 18 Gennaio 2015 con il professor Vittorio Sgarbi, che farà da guida d'eccezione all'interno del prestigioso Museo Canova a Possagno (Treviso). L'ambasciatore dell'Expo con la sua autorevole esperienza accompagnerà i presenti in uno dei contesti della nostra tradizione storica più rinomati, a livello nazionale e internazionale. L'organizzazione dell'interessante iniziativa è del manager produttore Salvo Nugnes.   Il programma inizia alle ore 18.30 con ...

Museo Canova | Possagno | Treviso | Vittorio Sgarbi | visita guidata | Evento |



Sgarbi straordinario Cicerone al Museo Canova

Sgarbi straordinario Cicerone al Museo Canova
 Si preannuncia un evento straordinario e imperdibile, quello previsto in data Sabato 17 e Domenica 18 Gennaio 2015 con il professor Vittorio Sgarbi, che farà da guida d'eccezione all'interno del prestigioso Museo Canova a Possagno (Treviso). L'ambasciatore dell'Expo con la sua autorevole esperienza accompagnerà i presenti in uno dei contesti della nostra tradizione storica più rinomati, a livello nazionale e internazionale. L'organizzazione dell'interessante iniziativa è del manager produttore Salvo Nugnes. A chi prenoterà confermando la propria ad...

Museo Canova | Possagno | Treviso | Vittorio Sgarbi | visita guidata |


L’importanza del monitoraggio delle conversioni sul Web

COME ANALIZZARE IL PROPRIO SITO INTERNET E GLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SUL WEB PER PASSARE DA UN’ANALISI QUANTITATIVA AD UN’ANALISI QUALITATIVA DELLE STATISTICHE. Il 2010 vedrà una crescita a doppia cifra degli investimenti pubblicitari sul web. Sarà per la crisi o per la maggiore competenza degli imprenditori, ma è ormai certo che il Web costituisce uno dei pochi canali pubblicitari che permette di avere un monitoraggio puntuale e preciso del proprio investimento. Nel 2010 cambiano le abitudini degli Italiani in ferie: diminuiscono i giorni di Vacanza e...

Conversioni web | web marketing | posizionamento sito internet | indicizzazione sito internet | Seo | Pay Per Click |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

SARA TOMMASI REGISTRA UN BRANO DANCE

SARA TOMMASI REGISTRA UN BRANO DANCE
Oltre a Luci da Labbra vi è un intervento, nel brano, anche di Sciarra, trapper originario della Basilicata SARA TOMMASI CANTA UN BRANO DI MUSICA ELETTRONICA Sara Tommasi registra un brano Dance, di musica elettronica, che si intitola "Vis a Vis" con i Luci da Labbra e, un intervento, di Sciarra.Il brano, in uscita per la prossima estate, è destinato - non solo - al settore radiofonico ma, anche, ai Live e Discoteche, dal momento che le attuali restrizioni lo permetteranno.Antonio Orso, Manager del (continua)

Cicchetti gourmet, stagionalità e materie prime d’eccellenza: il Crash Roma riapre con un nuovo menù tutto da scoprire

Cicchetti gourmet, stagionalità e materie prime d’eccellenza: il Crash Roma riapre con un nuovo menù tutto da scoprire
Il trionfo della materia prima più pregiata, i migliori prodotti di stagione e il sorprendente incontro tra innovazione e tradizione. L’iconico locale romano riapre al pubblico dopo il lockdown e celebra la nuova ripartenza con un nuovo straordinario menu tutto da scoprire Quale modo migliore se non la presentazione di un nuovo straordinario menu, per ripartire con grinta e ottimismo dopo il lockdown e le dolorose settimane di chiusura forzata? Il Crash Roma riapre finalmente le porte, in una location rigorosamente e adeguatamente rivisitata in funzione delle norme igienico sanitarie disposte. Il piccolo grande tempio della musica e del gusto nel cuor (continua)


La Rete delle Comunità: "quartieri Sicuri scendi in strada con noi"

La Rete delle Comunità:
QUARTIERI SICURI: SCENDI IN STRADA INSIEME A NOI‼️ In tutte le città italiane i mesi di lockdown hanno coinciso con il progressivo abbandono al degrado, all’incuria e alla criminalità di interi quartieri, piazze e strade delle periferie. L’impoverimento dilagante e la crisi economica in arrivo sappiamo che faranno il resto, dando il colpo di grazia proprio a quei territori già preda di spaccio, prostituzione e racket delle occupazioni. QUARTIERI SICURI: SCENDI IN STRADA INSIEME A NOI‼️In tutte le città italiane i mesi di lockdown hanno coinciso con il progressivo abbandono al degrado, all’incuria e alla criminalità di interi quartieri, piazze e strade delle periferie. L’impoverimento dilagante e la crisi economica in arrivo sappiamo che faranno il resto, dando il colpo di grazia proprio a quei territori già preda di (continua)

- Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano Festa della Repubblica con il Sindaco Peppe Montanile ed il Parroco Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)Anche Brusciano ha celebrato la 74esima Festa della Repubblica. In merito a ciò, il Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, aveva lanciato due giorni fa questo messaggio, attraverso la sua pagina FB: “Invito le Forze dell’Ordine, il Parroco Don Salvatore Purcaro, l’Ammini (continua)

Cosa spinge le persone a fare sport?

Cosa spinge le persone a fare sport?
Ho approfondito gli aspetti che riguardano la motivazione a fare sport per il benessere e per raggiungere obiettivi nello sport e nella vita e riporto nel testo alcune interviste ad atleti di diverse discipline sportive individuali o di squadra. Non solo la performance ma anche la voglia di mettersi in gioco, di mantenersi in forma, di rincorrere il benessere psicofisico, emotivo e relazionale. Una spinta motivazionale dettata da cuore, testa e corpo per provare a non mollare, per condividere momenti di pre-gara fatti di viaggi e incontri, per superarsi. È importante lavorare su obiettivi, sul superare errori e sconfitte, si impara da tutto ciò che succede e si può fare meglio in futuro come individui e come squadra conoscendosi meglio. Matteo SIMONEhttp://www.psicologiadellosport.net Descrizione dell’opera “Cosa spinge persone a fare sport?” Aracne editrice.https://www.libreriauniversitaria.it/cosa-spinge-persone-fare-sport/libro/9788825528275Ho approfondito gli aspetti che riguardano la motivazione a fare sport per il benessere e per raggiungere obiettivi nello sport e nella vita e riporto nel testo alcune interviste ad (continua)