Home > Keyword : società cliccata 362 volte

RACCOLTA DI SIRINGHE USATE ALLESTERNO DELLA ROCCA A RAVENNA

Continuano le iniziative di prevenzione alla droga da parte dei volontari romagnoli. Marted 2 marzo  alle ore 14.30 i volontari  faranno una raccolta di siringhe  a Ravenna  allesterno della  Rocca,  dove da sempre si sono trovate siringhe abbandonate dai tossicodipendenti. Nello stesso giorno verr fatta una distribuzione di opusco (continua)

LA VERITA SUI FARMACI PRESCRITTI

Continua lattivit di prevenzione con La verit sui farmaci prescritti. Liniziativa dei volontari di Scientology della Romagna si svolger mercoled 3 marzo a Cesenatico. Siamo in una societ biochimica, osserv nelle sue ricerche lumanitario L. Ron Hubbard, e le sostanze, che siano legali o illegali sono diventate un vero problema sociale. FARMACI PRESCRITTI: CHE COSA NON SAI A causa del loro potenziale abuso e dipendenza, molti farmaci prescritti sono stati categorizzati dalla US Drug Enforcement Administration nella stessa categoria delloppio o della cocaina. Questi includono il Ritalin e il Dexedrine (stimolanti) e gli antidolorifici OxyContin, Demerol e Roxanol. Un tempo molte droghe illegali venivano prescritte dai (continua)

Giada Palma debutta nel panorama editoriale con "Donne che innovano"

Giada Palma debutta nel panorama editoriale con
Un libro che d voce al coraggio e alla passione per ispirare gli imprenditori di oggi e di domani Giada Palma, classe 1988, presenta la sua prima opera letteraria: Donne che innovano, disponibile anche su Amazon a partire da luned 1 Marzo.Il libro, scritto nel corso del 2020, il racconto corale di venti imprenditrici, la cui vita e attivit sono esempi di dedizione, resilienza e forza. Se gran parte di loro sono scienziate, altre utilizzano semplicemente il potenziale offerto dalla tec (continua)

Fuori Sovrani, il nuovo singolo di Angelo Belmonte

Il frontman dei Nitrophoska esce con un nuovo lavoro da solista, che nelle prime ore sta gi spopolando su tutti i digital store E' uscito luned 1 marzo "Sovrani", il nuovo lavoro da solista di Angelo Belmonte, cantante e armonicista noto al grande pubblico anche come frontman dei Nitrophoska.Il brano, distribuito su tutti i digital store, gi un successo: tantissimi gli ascolti dalle prime ore della pubblicazione del singolo, che promette di aggiungersi alla collezione di capolavori dell'artista  (continua)

RIORGANIZZAZIONE STRUTTURALE DELLE RSA E MEDICINA TERRITORIALE: LA UIL PENSIONATI SICILIA INDICA LE PRIORIT DELLA RIFORMA SANITARIA

Una necessit espressa nel corso dei lavori del consiglio regionale della UILP UIL Sicilia, ai quali sono intervenuti, in videoconferenza, il segretario generale della Uil Pensionati nazionale Carmelo Barbagallo, Luisella Lionti e Claudio Barone, rispettivamente segretario organizzativo e segretario generale della Uil Sicilia. "La Sicilia necessita di una riforma sanitaria che preveda, in primis, la riduzione del ricorso all'ospedalizzazione e l'attivazione di una rete di medicina di prossimit su tutto il territorio":  lo afferma Antonino Toscano, segretario generale della Uil Pensionati Sicilia.Una richiesta espressa nel corso dei lavori del consiglio regionale della UILP UIL Sicilia, ai quali sono intervenu (continua)