Home > Keyword : 100 nuove piazzole cliccata 454 volte

Terme Catez mostra in anteprima il progetto di ampliamento dell’area camping

Entro giugno 2017 saranno introdotte 100 nuove piazzole La società slovena Terme Catez d.d., come preannunciato in occasione della fiera TTG Incontri di Rimini, sta concretizzando il progetto di rinnovamento ed ampliamento dell’area camping situata all’interno del polo termale gestito nella località Catez ob Savi. Attraverso un’esclusiva anteprima video, Terme Catez sottolinea l’importanza dell’investimento – pari a 1,5 mio di Euro – sia in termini economici che di grandezza. Un progetto ambizioso con il quale la società vuol...

Terme Catez | 100 nuove piazzole | ampliamento dell’area camping | Ufficio Stampa Blu Wom | Terme Slovenia |

Dentisti in Croazia l’alternativa è nelle cliniche in Albania

Già a partire dagli anni 90, gli italiani scoprirono le alternative dei dentisti in Croazia, specialmente i pazienti del nord Italia trovano comodo affrontare un viaggio per cure dentali fuori dal confine italiano. Va concesso quindi alle cliniche in territorio croato, il merito di aver creato il settore dei viaggi per cure dentali all’estero. Con questa alternativa il paziente italiano, tutt’oggi può permettersi cure all’estero con prezzi convenienti. Va ricordato che molti pazienti, con i prezzi delle cliniche italiane, preferiscono rimanere senza denti perché non possono permettersi le cure dentali.Con la (continua)

Startup: La Sicilia è tra le regioni più innovative in Italia

Sono 12 le startup siciliane finanziate da Invitalia che hanno ricevuto i fondi Smart&StartLe startup siciliane si distinguono con successo nel campo dell’innovazione tecnologica: sono ben 12, infatti, le imprese costituite in Sicilia che sono state finanziate nel 2021 da Smart&start Italia, il programma di incentivi di Invitalia, che sostiene la nascita e la crescita delle startup in (continua)

GEOPOLITICA E CYBERSPAZIO 2020-2021, Luci e ombre nel tempo della pandemia.

Dopo il grande successo e l'interesse destato da "Intelligenza artificiale tra mito e realtà" è prossimo alla pubblicazione, sempre a cura di Rubbettino, il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori, top manager e grande esperto di Geopolitica e Relazioni internazionali. Geopolitica, Cyberspazio, Intelligenza artificiale, Nuovo ordine mondiale, pandemia tanti gli argomenti trattati nel libro con il grande pregio di mettere al centro del mondo la Persona come “luogo” delle idee da comprendere e rispettare, un tema anche questo molto caro al Prof. Valori. GEOPOLITICA E CYBERSPAZIO 2020-2021, Luci e ombre nel tempo della pandemia. Un libro per rileggere due anni tra i più complessi dell'umanità. Con grande piacere ho ricevuto nei giorni scorsi la bozza del nuovo libro del Prof. Giancarlo Elia Valori che sarà pubblicato prossimamente a cura del prestigioso Editore Rubbettino. Ricevere la bozza di un nuovo lavoro del prof. Valori è un momento impegnativo ma anche entusiasmante perché si ha il privilegio di vedere con gli occhi della saggezza e dell'esperienza ciò che stiamo vivendo e poter (continua)

Domina Coral Bay - Sharm, per una fuga al caldo nei mesi più freddi

I numeri delle feste di fine 2021 al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh parlano chiaro e raccontano un successo assoluto. Se il turismo in tante località è difficoltà assoluta per il Covid-19, Il corridoio turistico Covid Free tra Italia e Mar Rosso resta infatti aperto (come conferma Viaggiare Sicuri, il sito ufficiale del Ministero degli Esteri dedicato alla Salute in Viaggio a questo link (continua)

LA PISTA DEGLI ABETI SI TINGERÀ DI TRICOLORE. A SCHILPARIO COPPA ITALIA GAMMA E RODE