Home > Keyword : 12 aprile 2013 cliccata 665 volte

“Cre-Attivi”: Fuorisalone di Milano, 12 aprile 2013. Opportunità per aspiranti imprenditori nel settore creatività e cultura

Il 12 aprile 2013, all’interno del Fuorisalone di Milano (spazio ex-Ansaldo, via Tortona 34, con entrata da via Bergognone), dalle ore 10.30 alle 12.30, vi sarà il workshop interattivo CRE-ATTIVI e il business game FARE IMPRESE CREATIVE FA BENE ALLA SALUTE: idee per essere imprenditori nei settori della creatività e della cultura Milano, centro dell'arte, della cultura e della creatività mondiale: inizia il 7 aprile con MI ART la grande kermesse milanese per passare al 9 aprile con il grande Salone del Mobile e il Fuorisalone. Fare impresa nei settori della cu...

CON IL PROGETTO “TIME TO CARE”, l’ADA DI PALERMO POTENZIA IL SUPPORTO AI SOGGETTI FRAGILI

Le richieste saranno selezionate attraverso il numero verde 800822553 Sostegno e promozione dell’inclusione sociale delle persone anziane, con particolare attenzione rivolta al tema dell’invecchiamento attivo.Questa l’attività che vedrà impegnati a Palermo gli undici giovani coinvolti nel progetto “Time to care”.Per loro, la possibilità di operare nel territorio attraverso azioni di notevole rilevanza sociale.Al centro dell’attenzione, anche il tema del dialogo (continua)

21/01, intervista con DAN:ROS nel programma Sindacato del Suono... E il successo di "Superstition"

C'è una bella novità per chi vuol conoscere almeno un po' dell'universo musicale di DAN:ROS. Venerdì 21 gennaio alle 18:30 viene intervistato da Riccardo Sada e Dankann durante il programma online Sindacato del Suono, uno show davvero interessante che racconta tanti protagonisti di musica e intrattenimento. I link per seguire la diretta su YouTube, Twitch e Facebook sono disponibili qui sotto… tan (continua)

KARLHEINZ dà vita a Licht, un nuovo strumento musicale che produce suoni tramite interpolazione luminosa

KARLHEINZ, artista romano sempre alla ricerca di contaminazioni sonore sulla sua "techno fusion", ha creato Licht, un nuovo strumento musicale che crea suoni partendo dall'interpolazione luminosa.Il sistema sonoro digitale di Licht è composto da elementi che generano suoni in modo interattivo e costante. Lavora ad alta frequenza di campionamento: prende informazioni da sensori laser di grado indus (continua)

Abbigliamento invernale U-Power. Total-look sicuro e tecnologico

Abbigliamento invernale U-Power.  Total-look sicuro e tecnologico
La collezione wear 2021/22 comprende un’accurata selezione di capi da lavoro adatti anche ai climi più freddi. U-Power, leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, continua ad accrescere la sua autorevolezza anche nell’ambito dell’abbigliamento tecnico e da lavoro. Il catalogo comprende infatti molteplici capi realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. L’offerta wear, proprio come avviene per le scarpe, p (continua)

Sun Contracting inizia la costruzione del primo dei suoi progetti SUN CARPORTS a Schönebeck

Schönebeck/Triesen. Una pianificazione intensa complicata da lunghe procedure di autorizzazione, nonché dalle limitazioni dovute alla pandemia, ha causato ritardi notevoli nella partenza di questo progetto. A novembre però è giunto finalmente il grande atteso momento. Il gruppo Sun Contracting ha potuto avviare la realizzazione del primo SUN CARPORT nel land tedesco della Bassa Sassonia.   Un autocenter, un grosso parcheggio con posti auto coperti ed elettricità solare pulita prodotta dalle tettoie: questo sarà il risultato finale del progetto. Con una potenza fotovoltaica totale di 576 kWp, l’azienda Sun Contracting ha iniziato la costruzione dell’impianto fotovoltaico, parte del suo progetto SUN CARPORTS. L’autosalone di Schönebeck produrrà in futuro 564.480 kWh di (continua)