Home > Keyword : 150 000 views cliccata 175 volte

Tiger Dek al primo posto nella classifica internazionale EuroIndie Music Chart

"Uomo tana", il nuovo singolo del "cant-attore" goriziano Tiger Dek continua a stupire: a poco più di un mese dalla sua uscita è arrivato al primo posto nella classifica radio internazionale EuroIndie Music Chart, unica canzone italiana presente nella Top Ten. La classifica viene stilata in base alle trasmissioni radiofoniche affiliate all'European Indie Music Network e al gradimento del pubblico, in collaborazione con Musik and Film Records (USA), Omni Media Group (USA), European Indie Music Network (UK), MEI-Sangiorgi (IT), AudioCoop (IT), Vittek Reco...

Cosa induce i ragazzi a far uso di droga? Le falsità diffuse da chi le vende!

Riccione: far conoscere la verità sulle droghe prima che i ragazzi vengano raggiunti dal dagli spacciatori. Riccione: far conoscere la verità sulle droghe prima che i ragazzi vengano raggiunti dal dagli spacciatori. Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga è droga, la morte è morte.” Sottolinea Loredana la responsabile della campagna Mondo libero dalla droga in Romagna.Molte delle inform (continua)

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)