Home > Keyword : 1maggio della valle del tever cliccata 486 volte

Ospite speciale alla Valle del Tevere

Quest’anno si svolgerà la festa del 1° Maggio della Valle del Tevere 2015, con un concerto organizzato da One More Lab, etichetta discografica e management di artisti e dalla promoter locale Tania Lelli e con il Patrocinio del Comune di Ponzano Romano (Rm) ed il supporto dei paesi limitrofi, oltre alla radio ufficiale Centro Suono Roma. Ben ventuno band si alterneranno sul palco a partire dalle ore 15 fino alla mezzanotte. Tutte band con un disco all’attivo e in promozione radiofonica. Special guest della serata sarà Riccardo Sinigallia, artista e autore di molto brani di successo. Dal 1994 la...

riccardo sinigallia | one more lab | 1maggio della valle del tevere | ponzano romano | roma | concerto |

Marche: premi medi Rc auto in aumento

Fine degli sconti ed inflazione fanno risalire i premi Rc auto: nelle Marche +8,9% Brutte notizie per gli automobilisti marchigiani; dopo il prezzo della benzina, anche il costo dell’Rc auto è tornato a salire tanto è vero che, come evidenziato dall’Osservatorio di Facile.it*, a luglio 2022 per assicurare un veicolo a quattro ruote nelle Marche occorrevano, in media, 413,67 euro, vale a dire l’8,9% in più rispetto a inizio anno. Non solo l’incremento dei premi m (continua)

Desiree, Siamo l’equatore

il singolo della giovanissima cantante Desiree D'Amuri è una giovanissima cantante salentina che ha compiuto 17 anni lo scorso luglio; fin dall'infanzia ha mostrato un immenso talento vocale ed a 11 anni, con un decreto speciale, è stata ammessa al Conservatorio di Taranto nella Classe di Canto Jazz del M° Larry Franco. In Conservatorio ha avuto modo di studiare e formarsi in un percorso autorevole che attinge alla più grande tradizion (continua)

"Una bambina che sognava di cantare "...una storia vera

Piccola fiaba, una storia vera... Una bambina che sognava di cantare agosto 17 di assnapoliUna bambina che sognava di cantarepiccola fiabaUna storia vera…C’era una volta una bambina che sognava di cantare e vi riuscì studiando duramente.Poi crebbe ed iniziò a vincere concorsi, a fare importanti concerti fino a diventare soprano stabile in un grande teatro, uno dei più antichi del mondo.Purtroppo un giorno, la m (continua)

NICO ELI: da TikTok alla musica

Nico Eli è un'artista proveniente da Focșani (Romania) ma vive stabilmente in Italia da anni.È un influencer molto popolare su TikTok ma la sua più grande passione è il canto, al punto da decidere di intraprendere un percorso di allenamento con il noto vocal trainer Alex Parravano (foto insieme). Lo stesso, avendo notato da subito le sue capacità interpretative, decide di firmare anche i (continua)

Tassi di interesse, la banca centrale della Turchia sorprende ancora

Nessuno, viste le condizioni attuali, si sarebbe immaginato un taglio dei tassi di interesse da parte della banca centrale della Turchia. Invece ancora una volta l'istituto centrale ha dimostrato di essere al guinzaglio del premier Erdogan, tagliando il costo del denaro di 100 punti base nel meeting di agosto.Il nuovo livello dei tassi di interesseLa decisione presa alla fine del meeting di politi (continua)