Home > Keyword : 23 giugno cliccata 667 volte

Nasce La Casa della Poesia di Monza

Il 21 marzo 2012, nel giorno in cui si celebra la giornata mondiale della poesia, nasce a Monza, in Villa Mirabello, una delle residenze antiche più prestigiose del Parco Reale di Monza: La Casa della Poesia di Monza.   La giornata di inaugurazione è sabato 23 Giugno alle ore 18,00 presso la Villa Mirabello, con uno spettacolo dal titolo Le Tredici Lune di Monza, dedicato alle 13 donne che hanno segnato la storia. Lo spettacolo sarà presentato da Margò Volo e si realizzerà con una sfilata in costume; gli abiti portano la firma della costumista Pina Gi...

Nicola Volpi: partnership Horacio Pagani - PIF, il fondo affiancherà il leader delle hypercars

Il fondo affiancherà gli azionisti di minoranza Nicola Volpi ed Emilio Petrone nel percorso di crescita dell'azienda fondata dalla famiglia Pagani.Nicola Volpi: i dettagli dell'operazione PIF - Horacio Pagani S.p.A.Il Public Investment Fund, fondo sovrano arabo e uno dei più grandi al mondo, punta sulle hypercars della Horacio Pagani. L'accordo siglato lo scorso novembre prevede l'ingresso di PIF (continua)

Farmacqua: una vasta gamma di dispositivi per soddisfare tutti

Vera eccellenza del made in Italy nel settore produzione di affinatori d'acqua, Farmacqua mette al servizio della collettività una ricerca tecnologica puntuale, capace di garantire la massima sicurezza di utilizzo. Farmacqua: una vasta gamma di dispositivi per soddisfare tuttiUn brand nato nel 1948 con l'idea principale di curare l’acqua in tutti i suoiaspetti, con impianti di potabilizzazione fissi e mobili, sistemi per il trattamento delle acque primarie, dispositivi per la gasatura e la refrigerazione. Un'esperienza di oltre sessant'anni contraddistingue la tecnologia Farmacqua nell'applica (continua)

Un nuovo anno a tutto vintage, East Market torna domenica 23 gennaio

Nuovo appuntamento con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Nuovo appuntamento con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d'arredo. N (continua)

Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale, "MILANO-19" il singolo di MAX BRERA, scritto con Lorenzo Imerico e prodotto con Sergio Pontoriero

Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale,
Dal 18 gennaio è in radio e disponibile in digitale, “MILANO-19” il singolo di MAX BRERA, scritto con Lorenzo Imerico e prodotto con Sergio Pontoriero.    Il brano è nato durante il primo pesantissimo lockdown. È bastata una telefonata tra i due autori, amici da anni, per capire che non si poteva che mettere in musica e parole la (continua)

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca. Il Centro Deca è un Ingrosso abbigliamento Roma B2B dove gli operatori del settore trovano ampia scelta di collezioni Ingrosso abbigliamento RomaIngrosso abbigliamento Roma Centro DecaIl Centro Deca è un Ingrosso abbigliamento Roma B2B dove gli operatori del settore trovano ampia scelta di collezioni uomo, donna ed accessori nonchè calzature ed altri servizi.Ingrosso abbigliamento Roma | Il Centro Deca è un punto di riferimanto per gli operatori del settore moda di tutto il Lazio e centro Italia.Si estende su cir (continua)